Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il movimento del capo è quello che fanno per corteggiarsi, "parlare" e cmq socializzare.... solitamente lo fanno l'uno contro l'altro ma capita spesso (a me capita che Fritzy, il maschio, ondeggia il capo contro le sbarre o un oggetto) che lo facciano rivolti a sbarre o oggetti, probabilmente simula il corteggiamento o gioca in qualche modo....dony/nene ha scritto:Sembrerebbe un voler uscire dalla gabbia il movimento.
ivana ha scritto:...non avevo dubbi sul fatto sul fatto che sarebbe rimasto con te...
In effetti è abbastanza tranquillo anche se gli giro intorno o se metto la mano nella gabbia, ma non si lascia comunque accarezzare o fare i grattini, poi si è spaventato tantissimo quando prima ho liberato il mio canarino (quello allevato a mano) per farlo volare nella stanza........quando lo ha sentito volare ha cominciato a sbattere avanti e indietro per la gabbia superspaventato.ivana ha scritto:Sì, si vede,mi sembra che abbia un'espressione tranquilla.....
Grazie per il buon auspicio, non vedo l'ora di avere un minuto di tempo per andare a trovargli una compagna.........meggy ha scritto:non ti preoccupare, lorenzo!!![]()
se stesse male lo vedresti deprimere sempre di più, mentre a me sembra che stia migliorando di giorno in giorno! certo, non è felicissimo, sarà ancora spaventato, stanco x il tempo che è rimasto libero, e magari si sente un pò solo...secondo me l'arrivo della compagna lo sveglierà alla grande! preparati a sentire x la casa un cicaleccio continuo!!!![]()
Pensa se ti avessero portato un rinoceronte ! [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]lorenzo ha scritto: ......e pensare che era l'ultimo dei miei pensieri quello di cominciare ad allevare delle cocorite....
Fausto ha scritto:Pensa se ti avessero portato un rinoceronte ! [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]lorenzo ha scritto: ......e pensare che era l'ultimo dei miei pensieri quello di cominciare ad allevare delle cocorite....