Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
.....tu affiancati ad Eliseo, lui di sicuro ti darà come fare......e non ti proccupare, l'unione fa la forza....marco62 ha scritto: ma se io gli faccio il parabrezza siamo sicuri che Fausto non mi fà il c...![]()
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lottuccia, non devi far altro che venire a Pesaro e riempire lo Zio di mazzate. Così impara a pubblicare le foto !!Lotte ha scritto:Elezione di miss forum???? NOOOOOOOO
Vi prego, non se po' legge sta cosa![]()
Io odio tutti quei concorsi con le donzelle in passerella, manco fossero pezzi di carne da macello
...Approvo, sottoscrivo e firmoLotte ha scritto:Elezione di miss forum???? NOOOOOOOO
Io odio tutti quei concorsi con le donzelle in passerella, manco fossero pezzi di carne da macello
Quoto e straquotooooooooo...Lotte ha scritto:Elezione di miss forum???? NOOOOOOOO
visto che è bello vedere le persone con cui dialogamo ci posti la tua foto?lunasusy ha scritto:Quoto e straquotooooooooo...Lotte ha scritto:Elezione di miss forum???? NOOOOOOOO
Io odio tutti quei concorsi con le donzelle in passerella, manco fossero pezzi di carne da macello![]()
Però è bello vedere in foto le persone che scrivono, ma ciò non toglie che un concorso per miss mi sembra fuori luogo!
........finalmente fate "sentire" anche la vostra voce.......iniziavo e sentirmi sola.......lunasusy ha scritto:Quoto e straquotooooooooo...Lotte ha scritto:Elezione di miss forum???? NOOOOOOOO
Io odio tutti quei concorsi con le donzelle in passerella, manco fossero pezzi di carne da macello![]()
Però è bello vedere in foto le persone che scrivono, ma ciò non toglie che un concorso per miss mi sembra fuori luogo!
?visto che è bello vedere le persone con
cui dialogamo ci posti la tua foto
.Lotte, visto che hai la facoltà di farlo, perchè
non "bannare" il responsabile
.....questa è istigazione alla violenza, e solo in questo caso....mi piace!!! Ci sto!!!Dobbiamo trovare un castigo più duro![]()
![]()
![]()
Eliseo credi davvero che a Pesaro non mi piacerebbe venire?? Per me andare a Bari è già stato un miracolo.....sono letteralmente impossibilitata.....Eliseo ha scritto:Io l' invito per Pesaro sia per LOTTE e VIKY lo fatto
Se ti accontenti dell'avatar che avevo su un altro forum eccola:marco62 ha scritto:visto che è bello vedere le persone con cui dialogamo ci posti la tua foto?lunasusy ha scritto:Quoto e straquotooooooooo...Lotte ha scritto:Elezione di miss forum???? NOOOOOOOO
Ragzze, riponete le velleità femministe nei meandri della vostra psiche.lunasusy ha scritto:Quoto e straquotooooooooo...Lotte ha scritto:Elezione di miss forum???? NOOOOOOOO
Ma non mi sono offesa..... non vedete del male dove no ce n'è... ritiro tutto e porgo le mie scuse...Fausto ha scritto:A questo punto visto che qualcuno ha voluto ravvisare come al solito delle offese dove offese proprio non ce ne sono ( vero Lunasusy ? ) chiederei alla moderatrice della sezione di chiudere il topic.
Evidentemente ci sono persone con le quali si puù scherzare ed altre no.
E' stato scritto che questo "concorso" in quest'ambito è fuori luogo.
Ci mancherebbe altro !!
Forse il fatto che una cosa del genere si trovi in questo forum avrebbe dovuto far sorgere nella persona colpita dal furor censorio come Papa Pio IV che nel 1564 incaricò Daniele da Volterra di ricoprire le vergogne dei personaggi dipinti da Michelangelo nel Giudizio Universale ( per questo daniele da Volterra passò alla storia come Il Braghettone - o il Mutandaio ), che si trattava solo di un pretesto per farci quattro risate.
caso strano, le persone che frequentano la nostra chat hanno riso, le altre hanno tirato strali.
Ma vi pare che un concorso di bellezza lo si organizzasse qui ??!!
Chi viene a farvi le fotografie, Corona ?![]()
Mah ... Come disse Amatore Sciesa : " Tiremm innanz ! " ( tiriamo avanti ! )
Ma che scuse !lunasusy ha scritto:Ma non mi sono offesa..... non vedete del male dove no ce n'è... ritiro tutto e porgo le mie scuse...Fausto ha scritto:A questo punto visto che qualcuno ha voluto ravvisare come al solito delle offese dove offese proprio non ce ne sono ( vero Lunasusy ? ) chiederei alla moderatrice della sezione di chiudere il topic.
E' stato scritto che questo "concorso" in quest'ambito è fuori luogo.
Ci mancherebbe altro !!
Forse il fatto che una cosa del genere si trovi in questo forum avrebbe dovuto far sorgere nella persona colpita dal furor censorio come Papa Pio IV che nel 1564 incaricò Daniele da Volterra di ricoprire le vergogne dei personaggi dipinti da Michelangelo nel Giudizio Universale ( per questo daniele da Volterra passò alla storia come Il Braghettone - o il Mutandaio ), che si trattava solo di un pretesto per farci quattro risate.
caso strano, le persone che frequentano la nostra chat hanno riso, le altre hanno tirato strali.
Ma vi pare che un concorso di bellezza lo si organizzasse qui ??!!
Chi viene a farvi le fotografie, Corona ?![]()
Mah ... Come disse Amatore Sciesa : " Tiremm innanz ! " ( tiriamo avanti ! )
.......io spero tu stia scherzando.....no perchè per quanto mi riguarda, il divertimento inizia adesso....Fausto ha scritto:A questo punto visto che qualcuno ha voluto ravvisare come al solito delle offese dove offese proprio non ce ne sono chiederei alla moderatrice della sezione di chiudere il topic.
ZIO...SUBLIME!!!!!!!Poepila ha scritto:![]()
![]()
lunasusy scrive adesso mi piacerebbe vedere anche
quelle di voi maschietti... sono curiosa io
--------
Scusami ma DORMI, il bello della prima FOTO seduto
sopra una bella sedia secondo te chi EEEEEEEEEE.
Ma per riportare al discorso di Fausto TRANQUILLA
SCIAMO SEMPRE UNA FAMIGLIA DI PAZZI.
Ecco come una MIA nipote tanto Tempo fa, da una
mia FOTO , ecco dai e meglio vedere i RISULTATI
e alla fine solo delle belle e sane risate;-
Vedi la metto anche GRANDE, perchè e la dimostrazione
che siamo sempre una FAMIGLIA di pazzi.
![]()
![]()
poepila (eliseo)
Mb ora aspetto al tua nella sezione Foto di Pauraaaaaaaaaaa.
![]()
![]()
![]()
Ma tesoooooooro !!!viky30 ha scritto:.......io spero tu stia scherzando.....no perchè per quanto mi riguarda, il divertimento inizia adesso....Fausto ha scritto:A questo punto visto che qualcuno ha voluto ravvisare come al solito delle offese dove offese proprio non ce ne sono chiederei alla moderatrice della sezione di chiudere il topic.
Evidentemente ci sono persone con le quali si puù scherzare ed altre no.![]()
.....non ne sono sicura, ma spero tu non faccia riferimento anche a me, altrimenti non avrei esordito nel modo in cui ho fatto......rileggi la prima pagina.....
...detto questo mi sembra anche che la tua reazione sia dovuta al fatto che non sai in realtà dove andare a parare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
caro Faustino, sarà Natale, ma io sono la befana, e da me avrai solo carbone, e "màzzt"..... in alternativa puoi fare un fioretto a Sant'Eliseo e chiedere la sua protezione........ne avrai bisogno
![]()
![]()
![]()
......Eliseo è bellissima quella foto.....![]()
![]()
![]()
Ehm ... provato beauty-farm ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]viky30 ha scritto: ... caro Faustino, sarà Natale, ma io sono la befana ...
....ufficialmente dico perchè non ci pieghiamo a certe bassezze......come certe persone.....Fausto ha scritto: PS - Perchè una fanciulla volenterosa non apre il topic di Mister Forum ?
......ahimè le ho provate di tutte, ma mi hanno detto che non ho speranze......e poi ho riflettuto, e mi son detta, mi toglierebbero il naso, ma mi seve per fiutare certe personeFausto ha scritto:Ehm ... provato beauty-farm ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]viky30 ha scritto: ... caro Faustino, sarà Natale, ma io sono la befana ...