Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
dadorca ha scritto:la storia di margherita(la gallina) è semplicemente questa: comprata da mio babbo per essere mangiata in un allevamento a batteria e poi per varie vicissitudini non rilevanti sopravvissuta. ovviamente adesso nessuno pensa minimamente di mangiarla. da allora è diventata di fatto un animale da compagnia.
con questo non dico che lei sia intelligente quanto i miei inseparabili,ma è comunque fonte di sorprese. al detto"cervello di gallina" secondo me bisogna crederci fino a un certo punto.
non si è avvicinata a noi dal giorno alla notte, in più nessuno dei miei onestamente credo si sia messo lì con lei come faccio io coi pappi, cioè parlando dolcemente, chiamandoli, ecc... semplicemente, e qui faccio solo supposizioni, si è affezionata a noi perchè le diamo da mangiare e la trattiamo bene.
Mi sono stupito anche io. Le calo le ho avute solo qualche mese ed era una giovane coppia. Soprattutto son rimasti stupito dei 18 giorni alla schiusa.... Son venuti su molto bene, c'è da dire che la cova è stata molto tranquilla (nessuno spostamento durante la cova) e li ho lasciati stare un po' soli, tranne 1 controllo ogni due giorni.Adam ha scritto:mannaccia le mie calopsitte non mi regalano mai dei pulli!