Fausto ha scritto:ultrasmilano ha scritto:Fausto hai inteso male quello che ho detto!! (lo sò anche io da tempo che un passero può resitere un ora a -30°C)
riformulo l'affermazione in modo da sciogliere il malinteso: nn volevo costringere nessuno a credere in quello che ho scritto, figurati!!, ma dire che nn è vero sl per principio perchè si sà che un passero resiste a -30°C, allora è delirio allo stato puro!(nn intendevo dire che nn è vera la tua affermazione, ma il fatto che conoscendo ciò , per principio si può essere tentati a dire che nn è pericoloso mettere in cova una canarina con il gelo!
Fausto devi sapere che ti stimo molto sia come persona che come allevatore, anche nn conoscendoti di persona!
scusate per l'equivoco
ciaoooo
Tutto risolto.

Stando dietro un monitor l'equivoco è sempre in agguato. Credevo che intendessi che il delirio fosse il mio.
Rinnovo comunque le mie scuse perchè a proposito della resistenza al freddo del passero mi sono dimenticato di citare la fonte, il Prof. Zingoni.
Ti ringrazio per la stima, che è reciproca.

Fausto, qualche giorno fà ho ordinato quel libro in libreria, sò di cosaparla, sto diventando uno Zingoniano anch'io!
e cmq giusto per chiarire, anche se sn giovane(mio padre ha la tua età!) sn già vari anni che allevo cn buoni risultati e nn ho letto un solo libro , ma + di uno quindi possiamo anche dire che grande esperienza nn ne ho, ma ho una buona preparazione di base sull'argomento!!!
cmq tutto ok!!tutto risolto! sn contento!

[color=#FF0000][size=100][b]R.N.A. 73LS[/b][/size][/color]