Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
questo è il papà, la consort è la mamma, ma il piccolo è stato cresciuto da un giallo e una isabella, mi sembrava di averlo messo dai gialli, ma credo, a questo punto sono certa, di essermi sbagliata, ho fatto diversi spostamenti quei giorni.Giulio G. ha scritto:Il piccolo ha molto del gloster, se è nato da M. ardesia X F. verde è una femmina cinamon.baby ha scritto:ho il dubbio che sia un gloster, ho fatto un pasticcio con i pulli e non sono sicura.biagio11 ha scritto:dovrebbe essere un bruno
Il M. ardesia è portatore di cinnamon, ti potrebbe dare una femmina fawn, cioè "bruno bianca".
Dopo perdi la testa dal gran che è bella !!
La coppia che ha allevato il piccolo, com'è ??
già ne ho poca, se la perdo del tutto.....Giulio G. ha scritto:Sei tu che "perdi la testa" .
torna dove lo hai preso,ne avra' altri come lui o era unico? Vedi gli altri come sono,se sono gonfi o col piumaggio aderente.alboo ha scritto:Ma siccome l'ho preso Lunedi, puo essere che é gonfio per stress di spostamento e nuova ambientazione?? cioe una finta muta
in effetti.... è difficile che un allevatore anelli dei pezzati, a meno che non sbagli canarino come ho fatto io!GFS ha scritto:Ci provo:
Resta comunque il fatto che se ricordo bene i carini di razza Sassone (canarini di colore) pezzati raramente vengono allevati in quanto alle mostre vengono valutati proprio per il piumaggio.
Sperando di non aver scritto 5 righe di cavolate lascio la parola agli esperti.
G.
non mi risulta che allevare canarini senza iscriversi alla FOI sia un reato (mi auguroalboo ha scritto:ragazzi l' anellino non porta scritte, ma che non sia iscritto potrebbe essere un reato?
altra domanda: come mai mangia in continuazione i semi??
giusto, ma nessun canarino di colore se non sbaglioRollyZ ha scritto:Di canarini pezzati che vengono anellati ce ne sono tantissimi: Spagnolo,Timbrado,Harzer,Five fancy,ecc.
Il piccolo mi sembra una cinnamon.baby ha scritto:già ne ho poca, se la perdo del tutto.....Giulio G. ha scritto:Sei tu che "perdi la testa" .![]()
comunque la codina era bianca (la mamma l'ha staccata tutta, ora li ho divisi), quindi potrebbe essere fawn?
se fosse fawn perderei veramente la testa!
per avere i cinnamon, devo mettere l'ardesia con una gialla?
grazie per le risposte!