Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
E' vero, quando allevavo il "colore" mi è capitato alcune volte. Con i gloster, mai.pier lorenzo orione ha scritto:aggiungo che io ogni primavera qualche cantonata col sessaggio dei canarini la prendo sempre xchè alcuni maschi(x fortuna abbastanza rari) stanno muti tutto l'inverno e solo quando a marzo aumentano le ore di luce in allevamento si mettono a cantare e a menarsi di santa ragione con il compagno di gabbia,cosi mi tocca scoppiare la presunta coppia e cercare 2 femmine x i 2 maschi
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche a me sembra un isabella opale giallo avorio intenso.pier lorenzo orione ha scritto:a me questo sembra piu un isabella opale giallo avorio intenso,vedi com'è sfumato il disegno?
Agata Opale Giallo Avorio Intenso,nel sito da cui hai scaricato la foto c'è scritto,a che serve venire a chiedere qui ?????ariannaparzani ha scritto:scusate se disturbo ancora ho trovato una foto di un canarino che é identica alla mia femm ina volevo sapere che tipo di canarino é. grazie in anticipo
Canarino di colore, nero giallo pezzato.ciccipino ha scritto:Mi potete dire che canarino/a è?
L ho preso come femmina...e mi pare femmina...dalle foto è difficile, ma avete pareri?
p.s. non fate caso alla gabbia...è un ricovero momentaneo![]()
Direi Scotch, il Bernois e il Llarguet sono dritti, non fanno il semicerchio.Peet ha scritto:Ciccipino mi sembra che è un Fife fancy ma non sono un grande esperto, quindi non ti fidare al 100%
Potreste dirmi che quale razza di canarino è questa? Sono indeciso tra uno Scotch Fancy, un Bernois e un llarguet spagnolo, ma potrei sbagliarmi su tutti e tre
accoppiato a un giallo intenso o semi-intenso escono pezzati giallo-neri?Giulio G. ha scritto:Canarino di colore, nero giallo pezzato.ciccipino ha scritto:Mi potete dire che canarino/a è?
L ho preso come femmina...e mi pare femmina...dalle foto è difficile, ma avete pareri?
p.s. non fate caso alla gabbia...è un ricovero momentaneo![]()
Non è un fife fancy.
Scusami, erroraccio, lo Scotch è quello di Peet, non il tuo.ciccipino ha scritto:ma io ho il canarino nero pezzato giallo delle foto...non penso proprio sia uno scotch...