Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ho capito. Quello giallo già si fa sentire... Probablmente è maschio. L'altro è più silenzioso ed anche come colori direi femmina.pier lorenzo orione ha scritto:impossibile dirlo da una foto ,mettili in gabbia da soli al sole e senti se canticchiano ,i giovani maschi verso i 2-3 mesi iniziano a gorgheggiare a bassa voce,x adesso è l'unico modo x sessarli
Si è inventato un bel business questo signore...pier lorenzo orione ha scritto:a me un signore li paga 5 euro e se li viene a prendere in allevamento ,ma i miei sono pezzati che uso come balie,poi lui se li rivende in mostra scambio a 15 euro ma non è facile,se non li predesse piu non saprei come fare a cederli
pier lorenzo orione ha scritto:xchè ho selezionato un ceppo di canarini solo x attitudine all'imbecco ,quindi hanno del fife fancy,malinois ,sassone e anche un pò di spagnolo,sono un bel mix che allevano anche le pietre.Però ogni anno ho dei soggetti in sovrannumero e questo pensionato fa comodo un pò a tutti gli allevatori della zona xchè da noi non ci sono negozi che ritirano uccelli.