Situazione Aviario

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi

Qual'è la situazione delle vostre coppie al momento ?

Non sono ancora insieme
3
2%
Non sono ancora insieme
3
2%
Sono insieme ma senza nido
5
3%
Sono insieme ma senza nido
5
3%
Sono insieme e con il nido
15
9%
Sono insieme e con il nido
15
9%
Sono alla 1° cova
29
17%
Sono alla 1° cova
29
17%
Sono alla 2° cova
19
11%
Sono alla 2° cova
19
11%
Sono alla 3 °cova
4
2%
Sono alla 3 °cova
4
2%
Ho terminato le cove
8
5%
Ho terminato le cove
8
5%

Voti totali: 166

Fausto

Re: Situazione Aviario

Messaggio da Fausto »

donatello78 ha scritto:Ciao a tutti.
Non per volerlo difendere, ma secondo me Giuseppe 12 credeva che Nostradamus fosse un utente che si facesse chiamare così :D
E l'amministratore del foum chi è ? Cagliostro ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

donatello78 ha scritto:Ciao a tutti.
Non per volerlo difendere, ma secondo me Giuseppe 12 credeva che Nostradamus fosse un utente che si facesse chiamare così :D
Penso anche io che sia così............mi devo ricordare, quando faccio le battute, che l'umorismo di un dodicenne non è così evoluto e reattivo come quello di una persona adulta..............almeno in linea di massima!! :D :wink:
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
giuseppe 12

Messaggio da giuseppe 12 »

alex giovanni lo conosco ha un anno in meno di me non e per difenderlo ma per dire le cose giuste casomai voi prendete in giro me ne vado a dire solo la verita e poi mi merito questo io ho 13 anni e giovanni ne aveva 12 (come me ne sono accorto ?in *** RIMOSSO DAL MODERATORE *** ) io non prendo in giro a nessuno posso essere antipatico e bene sia se non ci credete venite a casa mia e finalmente mi crederete non voglio che mi prendete come un adulto come hanno fatto in verdi e ardesia deve finire questa storia qualcuno mi deve difendere ,qualcuno deve venire a casa mia questa foto non vi convince si vede che sono un ragazzino
004.JPG
004.JPG (37.03 KiB) Visto 4573 volte
ragazzi questa volta mi dovrete credere perche non sono uno che inventa cose no niente affatto anzi lo sapete se continuerete a dire che sono un imbroglione vi lascero perdere non e giusto che mi prendo di collera per stupidaggini e poi finisce che mi criticate :cry: :oops:
giuseppe 12

Penso anche io che sia così............mi devo ricordare, quando faccio le battute, che l'umorismo di un dodicenne non è così evoluto e reattivo come quello di una persona adulta..............almeno in linea di massima!!

scusate ma io mi sento gia grande mi sento maturo ma non mi fate vecchio e poi non ho 12 anni ma 13 ne faro 14 a dicembre sono il piu piccolo della classe devo fare gli esami di terza media .
lo sapete dopo le superiori faro l'universita e mi laurero di medicina
SCUSATE HO DOVUTO RISPONDERE
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

............ :shock: ............
ZW_homeless_boy.gif
ZW_homeless_boy.gif (12.65 KiB) Visto 4563 volte
Xchè fai così??...............

Abbiamo capito che hai 12, 13 o 14 anni.....ma caspita ricordartelo no è??........

Ti dò un consiglio.....visto che oggi si ha la possibilità grazie alla rete di confrontarsi con tutti.....di ascoltare gli altri e dire la tua solo dopo averci riflettuto sopra...

Non tutte le circostanze sono o devono diventare ilari....ci sono anche momenti di serietà, ascolto e silenzio...poi il resto va da sè...

Hai pure il mio stesso nome... :mrgreen: :mrgreen: ....e fidati che non stai antipatico a nessuno...

Sembra che tutti sono disponibili con te, ad ascoltarti ed a darti consigli utili x la tua crescita.

Approfittane e sii sempre cortese e desideroso di apprendere..che prima o poi verranno i frutti..avrai il tuo posto...ti sentirai parte di un contesto.. :wink:
giuseppe 12

escludi perfavore il 12 e il 14
HO 13 ANNI
grazie giuseppe gia so piu cose che sai tu non voglio dire che so comunque saro cortese con tutti ma spero che non mi prenderete per imbroglione come molti pensano in questo forum
giuseppe 12

scusate forse ho sbagliato fin dall'inizio con voi ma aiutate a non farmi arabbiare perche facilmente perdo la pazienza come tutti gia lo hanno notato prcio parliamo di canarini scusate non volevo incrementare l'argometo della mia eta in forum
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Giuseppe 12 se dal mio post ti sei sentito offeso chiedo scusa.
La mia era una critica rivolta al modo in cui ti rapporti con gli altri utenti del forum.
Capisco che sei piccolino ma le regole vanno rispettate sempre e comunque.

Non credevo fossi così giovane perchè hai cambiato bruscamente atteggiamento, la tua prima settimana eri pieno di domande, avrai aperto almeno 15 topic con centinaia di post. La seconda settimana invece scrivevi che eri un esperto, che hai 10 coppie e davi consigli a tutti i neofiti (me compreso). Questa cosa mi ha portato a pensare che eri un adulto e che stavi solamente scherzando.

Evidentemente non è così...discorso chiuso allora...

Ricorda che nessuno è prevenuto Giuseppe, non per forza devi rispondere a tutti, questa non è una chat!
Quando viene posta una domanda non devi per forza rispondere, io stesso rispondo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se sono sicuro di quel che dico, per esperienza diretta oppure perchè lo stesso argomento è stato trattato da gente che reputo AFFIDABILE AL 100%. Non rispondo per diletto, ci sono delle persone che potrebbero ascoltare i miei consigli sbagliati e combinare guai.
Ti consiglio di leggere e leggere e leggere e leggere ancora, potrai solo trarne beneficio.

Ciao, Alex.
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Giuseppe 12 se dal mio post ti sei sentito offeso chiedo scusa.
La mia era una critica rivolta al modo in cui ti rapporti con gli altri utenti del forum.
Capisco che sei piccolino ma le regole vanno rispettate sempre e comunque.

Non credevo fossi così giovane perchè hai cambiato bruscamente atteggiamento, la tua prima settimana eri pieno di domande, avrai aperto almeno 15 topic con centinaia di post. La seconda settimana invece scrivevi che eri un esperto, che hai 10 coppie e davi consigli a tutti i neofiti (me compreso). Questa cosa mi ha portato a pensare che eri un adulto e che stavi solamente scherzando.

Evidentemente non è così...discorso chiuso allora...

Ricorda che nessuno è prevenuto Giuseppe, non per forza devi rispondere a tutti, questa non è una chat!
Quando viene posta una domanda non devi per forza rispondere, io stesso rispondo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se sono sicuro di quel che dico, per esperienza diretta oppure perchè lo stesso argomento è stato trattato da gente che reputo AFFIDABILE AL 100%. Non rispondo per diletto, ci sono delle persone che potrebbero ascoltare i miei consigli sbagliati e combinare guai.
Ti consiglio di leggere e leggere e leggere e leggere ancora, potrai solo trarne beneficio.

Ciao, Alex.
giuseppe 12

no niente affatto alex pensavo che ce l'avevi con me ho incontrato tanti che mi hanno provocato nel vero senso della parola io sono piu bravo di mia mamma per giunta forse mi sto fecendo piu grande ma non lo sono veramento sono un tredicenne e credo che a 20 anni capiro tante cose cambiero del tutto saro cortese certamente sono stato uno sciocco con tutti e anche negli altri forum specialmente in *** RIMOSSO DAL MODERATORE *** mi credono trentenne ma mi sto zitto prima che mi fanno una denuncia e poi devono pagare i miei genitori perche sono cosi quella gente credo che potro styare tranquillo solo nel mio forum la si che mi crederanno un adulto dopo i consigli che daro ma se poi mi incontreranno rimaranno stupefatti e capiranno che sono un ragazzo e si sono basso non tanto normale alla mia eta invidio voi adulti che gia fate molte cose e cerchero di interpretare voi chiedendovi scusa perche criticare e antipatia non serve a niente mi faro male mio stesso come mi ho fatto due volte facendomi bannare in due forum e credendomi un disturbatore e un adulto e la cosa peggiore mi stavano facendo denuncia credevono che ero adulto quante cose mi sono successe ma solo quest'anno sto incominciando a maturare ringrazio a tutti della fiducia e si sono esperto di canarini potreio aiutare a tutti i dilettanti di canarini allevare e' proteggere e mi sento responsabile
pierrot

Messaggio da pierrot »

ciao a tutti, vi inoltro la mia situazione alla prima cova di otto coppie di canarini gialli:
1) 5 uova = 1 nato poi morto + 1 embrione morto;
2) 2 uova = 1 nato poi morto + 1 vuoto
3) 5 uova = 4 nati poi morti a scalare
4) 5 uova = 5 nati di cui 1 morto x necrosi addominale e 4 svezzati
5) 5 uova = 5 nati e quasi tutti svezzati
6) 4 uova = 4 nati di cui 3 morti e 1 svezzato
7) 4 uova = 3 nati di cui 2 morti e 1 svezzato
8) 5 uova = 3 nati di cui 2 morti e 1 svezzato
riepilogando su 35 uova sono nati 26 pulli - 8 infeconde - 1 embrione morto, morti 14, rimangono 12 pulli svezzati che danno una percentuale di riuscita del 46%. Considerato patologie varie + il maltempo che a pasqua sembrava natale, tutto sommato sono contento. Alla prox covata speriamo meglio
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

Giuseppe, per prima cosa ti devi rilassare, nessuno ce l'ha con te a priori, sul forum si risponde solo a quello che viene scritto e quindi, prima di scrivere qualsiasi cosa, bisogna pesare bene le parole altrimenti poi si rischia di venire attaccati da tutti perchè si è frainteso quello che si voleva dire.................aggiungo che poi (e ascolta questo consiglio santo cielo, hai 13 ANNI!!!) devi imparare a scrivere più correttamente, come sintassi e come punteggiatura perchè altrimenti non si capisce bene quello che vuoi dire e si arriva, come dicevo prima, a fraintendimenti ed incomprensioni.
Io non posso proprio sentire un bambino della tua età che dice di sapere molte più cose di persone adulte, nella vita non si è mai finito di imparare, figurati se tu a 13 ANNI sai già tutto................poi cosa vuol dire "aiutatemi a non arrabbiarmi".........a 13ANNI l'unico motivo per cui ti devi arrabbiare è perchè non ti fanno andare al cinema con gli amici o perchè non ti comprano la bicicletta nuova e non perchè vuoi avere sempre ragione su un forum frequentato da persone molto più esperte ed anziane di te!!
Se vuoi essere accettato devi imparare a porti con umiltà ed educazione e, come diceva alex, prima di scrivere qualsiasi cosa devi collegare il cervello e leggere bene quello che hanno scritto gli altri poi, se proprio pensi di dover dire qualcosa di utile, allora scrivere.
Io a 13 ANNI non mi sognavo minimamente di alzare la cresta con persone adulte perchè le prendevo, ma quando avevo 13 anni io non esisteva internet e quindi non avevo neanche l'opportunità di confrontarmi con tante esperienze e tante persone diverse.............tu ce l'hai questa opportunità, usala intelligentemente altrimenti non ne caverai mai niente di utile.
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
Fausto

Messaggio da Fausto »

giuseppe 12 ha scritto:no niente affatto alex pensavo che ce l'avevi con me ho incontrato tanti che mi hanno provocato nel vero senso della parola io sono piu bravo di mia mamma per giunta forse mi sto fecendo piu grande ma non lo sono veramento sono un tredicenne e credo che a 20 anni capiro tante cose cambiero del tutto saro cortese certamente sono stato uno sciocco con tutti e anche negli altri forum specialmente in +++++++++ mi credono trentenne ma mi sto zitto prima che mi fanno una denuncia e poi devono pagare i miei genitori perche sono cosi quella gente credo che potro styare tranquillo solo nel mio forum la si che mi crederanno un adulto dopo i consigli che daro ma se poi mi incontreranno rimaranno stupefatti e capiranno che sono un ragazzo e si sono basso non tanto normale alla mia eta invidio voi adulti che gia fate molte cose e cerchero di interpretare voi chiedendovi scusa perche criticare e antipatia non serve a niente mi faro male mio stesso come mi ho fatto due volte facendomi bannare in due forum e credendomi un disturbatore e un adulto e la cosa peggiore mi stavano facendo denuncia credevono che ero adulto quante cose mi sono successe ma solo quest'anno sto incominciando a maturare ringrazio a tutti della fiducia e si sono esperto di canarini potreio aiutare a tutti i dilettanti di canarini allevare e' proteggere e mi sento responsabile
In italiano sarebbe più o meno così : " No, niente affatto, Alex. Pensavo ce l'avessi con me. Ho incontrato tanti che mi hanno provocato nel vero senso della parola. Io sono più bravo di mia mamma, per giunta mi sto facendo grande ( nota del traduttore : sto crescendo ) ma non sono ancora adulto ( " ma non lo sono veramente " ), sono un tredicenne e credo che a 20 anni capirò tante cose. Cambierò del tutto, sarò cortese. Certamente sono stato uno sciocco con tutti e anche negli altri forum, specialmente in ****************, mi credono trentenne ma me ne sto zitto prima che mi facciano una denuncia ( nota del traduttore : per cosa,poi ? ) perchè poi pagherebbero i miei genitori. Quella gente è così. Credo che potrò stare tranquillo solo nel mio forum ( nota del traduttore : buona idea ), là si mi crederanno un adulto dopo i consigli che darò ( nota del traduttore : praticamente vieni in questo forum, ti "freghi" le risposte e poi le pubblichi sul tuo forum :mrgreen: ) ma se mi incontreranno rimarranno stupefatti e capiranno che sono un ragazzo. Sono un po' basso per la mia età e invidio voi adulti perchè potete fare tante cose ( nota del traduttore : e fai male, perchè i ragazzi possiedono un dono che agli adulti va riducendosi con l'avanzare degli anni : la capacità di sognare ). Cercherò di interpellarvi e chiedervi scusa, perchè critiche ed antipatia non servono a niente, altrimenti farò solo del male principalmente a me stesso, come è già successo facendomi bannare due volte in due forum ( nota del traduttore : azz, complimenti ! :mrgreen: ), mi hanno bollato come disturbatore credendomi un adulto e,cosapeggiore, mi stavano facendo una denuncia. Quante cose sono successe ma solo quest'anno sto cominciando a maturare ( nota del traduttore : bravo, continua. ), ringrazio tutti per la fiducia. Si, sono esperto di canarini e potrei aiutare tanti dilettanti ( nota del traduttore : forse ti sopravvaluti un pochino. Sbaglio ? ). Allevare è proteggere ( nota del traduttore : bravo, te l'ha detto il presidente Cirmi ? :mrgreen: ) e mi sento responsabile.

Ok, Giuseppe12 ... credo di aver reso un po' meno ermetico il senso del tuo scritto. Lasciami dire che è stata una faticaccia.
Che dire ? Ben poco ... Posso darti qualche piccolo consiglio, se vuoi.

- Impegnati di più a scuola. L'italiano non ti ha fatto nulla di male, perchè dunque continui a torturarlo ?
- Certamente sono cambiati i tempi ma certamente faccio mia la frase di lorenzo, se alla tua età mi fossi proposto nella tua maniera in un ambito di persone eterogeneo per età, estrazione sociale e culturale, avrei solo preso dei gran calci nel culo.
I tempi, dicevo, sono cambiati ma non per questo la buona educazione e soprattutto l'umiltà sono sempre graditi. Ovunque tu vada.
- L'umiltà. Asserisci di essere esperto di canarini. Un affermazione che fatta da una persona della tua età fa tenerezza. Credimi, nessuno è abbastanza esperto nella vita per non aver più niente da imparare.
Lavora su queste tre cose, non è difficle. In bocca al lupo. :wink:
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
giuseppe 12

a scuola vado bene l'italiano ottimo e solo che in questo computer non so usare bene la punteggiatura .Scusami fausto alla prossima staro' attento:
xlorenzo:non mi sogno queste stupidaggini lo so mi sogno le fidanzate,la scuola,il motorino ecc. ed anche la mia splendida passione di canarini non mi sogno di avere la bicicletta credo che ormai sono cresciuto ho aiutato la mia prof. e mi ha detto che sono abbasrtanza maturo quest'anno avro l'esame che dimostrera che sono maturo certamente saro cortese per intendermi"riuscite a non farmi arrabbiare" voleva dire di non offuscarmi ripetutamente della punteggiatura di questo di quello un ragazzo come me si stufa io le capisco le cose svegliamoci amministro un bel forum mi hanno fatto i complimenti la mi capiscono come mai qua no ,e' strana la vita a questo punto preferivo fingermi un adulto che un ragazzino mi devo godere la vita; naturalmente quando andro alle scuole superiori (scientificfo sperimentale) saro quasi assente per di piu dre assente in questo forum e si e' l'ora di staccarmi un po ho gli esami a giugno.
Preferisco stare tranquillo e non fare lo stupido come sto facendo qui
ARGOMENTO CHIUSO
Parliamo ora di canarini
Ho fatto bene mettere tre pulli insieme al padre in una gabbia,e la femmina da sola a covare?perche ella veniva disturbata un pullo , uscendo ogni minuto.
PRATICA ( prima frase abbiamo soggetto ,predicato,compl.oggetto,proposizioni principale e coordinata)
che ne dite ricordate qualcosa non ho 2 in italiano sono bravo :D
donatello78

Messaggio da donatello78 »

Giuseppe 12, quoto pienamente quello che ti hanno consigliato (come due fratelli maggiori) Lorenzo e Fausto. [smilie=041.gif] . Io ho 30 anni intervengo pochissimo e leggo molto tutti i saggi consigli che vengono dati da persone che pur essendo esperte nn se ne vantano. Non faccio in tempo neanche a pensare di aprire un nuovo topic che trovo la risposta ai miei problemi già trattata esaustivamente dai veri esperti presenti in questo forum. Impara ad ascoltare chi è più grande di te!!!!!
Fausto, poi mi dici dove hai trovato il software per la traduzione [smilie=041.gif]
giuseppe 12

dice che si e' impegnato lui a trradurre poveraccio .
e la paranza,e la paranza.sto cantando me ne infischio no di voi per carita' ma di un altra cosa :D
lancashire

Messaggio da lancashire »

spocchioso
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
rox

Messaggio da rox »

da due giorni ho a che fare con un pullo sfaticato, una coppia sta potando avanti una nidata di 4 pulli tutti di 15 giorni, solo che tutti sono usciti dal nido il 13° giorno, ed uno ancora oggi (al 15° giorno) è nel nido che non ne vuole proprio sapere di uscire, il fatto è che i genitori per inseguire i 3 piccoli per tutta la gabbia per imbeccarli, stanno trascurando il pullo ancora nel nido. Che devo fare ?
giuseppe 12

addio a tutti ci vedremo quando saro grande spero casomai mi faro cancellare e mi rinscrivero ma dico cxiao a tutti oggi e' una gioornata da incubo due pulli morti, vento molto forte ,disperazioni adddio :cry: tutte parole che sprimano malinconia ci vedremo quando avro 18 anni ciao a tutti
zio mimì

Messaggio da zio mimì »

Ragazzi i miei pulli anno ormai 15 giorni e la canarina cerca disperatamente il maschio, voi cosa mi consigliate di fare?
( i pulli ancora non sono usciti dal nido)
[img]http://img511.imageshack.us/img511/6947/umorismo0081iv0.gif[/img]
rox

Messaggio da rox »

zio mimì ha scritto:Ragazzi i miei pulli anno ormai 15 giorni e la canarina cerca disperatamente il maschio, voi cosa mi consigliate di fare?
( i pulli ancora non sono usciti dal nido)
anche io ho due canarine che stanno allevando dei pulli nati con il maschio volante, e cercano il maschio, ma è ovvio che se non li hanno svezzati il maschio se lo sognano :mrgreen:
zio mimì

Messaggio da zio mimì »

Io ho paura che trovo qualche ovetto sul fondo della gabbia... :?
giuseppe2603

..meglio qlche ovetto sul fondo che perdere i pulli.......

Se vedi che si distoglie troppo dalla nidiata.........porta il maschio lontanissssssssssssimo....ne avrà "almeno" x altri 8-9 giorni....
zio mimì

Messaggio da zio mimì »

I pulli vengono continuamente alimentati, più di quanto mi aspettavo... però il problema e che già al settimo giorno dalla nascita la madre a cominciato a cercare il maschio... siccome sono vicini e si vedono o messo un pezzo ti tavola, però continuano a chiamarsi...
giuseppe2603

Ti dirò...ho una coppia che ho dovuto separare dalla deposizione x maschio irruento....separati dalla grata..ma si vedono..

La femmina mi sta dando molti problemi in quanto imbecca poco...ma al momento non sembra essere distolta dalla sua vicinanza....

Se dovessi notare qlcosa di strano lo allontanerei subito....ciò quanto farei io...
Fausto

Messaggio da Fausto »

Oggi sono nati 4 pulletti di agata pastello ( II cova ).
rox

Messaggio da rox »

rox ha scritto:da due giorni ho a che fare con un pullo sfaticato, una coppia sta potando avanti una nidata di 4 pulli tutti di 15 giorni, solo che tutti sono usciti dal nido il 13° giorno, ed uno ancora oggi (al 15° giorno) è nel nido che non ne vuole proprio sapere di uscire, il fatto è che i genitori per inseguire i 3 piccoli per tutta la gabbia per imbeccarli, stanno trascurando il pullo ancora nel nido. Che devo fare ?
una possibile soluzione ? oggi il pullo ha compiuto 17 giorni e sta ancora nel nido !
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Buongiorno a tutti w buon inizio settimana!!! :mrgreen:
Per UNA LEGGERISSIMISSIMA scaramanzia ho evitato di postare prima le foto dei miei pulli ma visto che hanno compiuto 35 giorno mi sono deciso.

Ve li presento [smilie=041.gif] attendo vostri pareri, giudizi, critiche, ditemi tutto
Allegati
100_0581.jpg
100_0580.jpg
100_0579.jpg
100_0578.jpg
Da sinistra: 1°,2° e 4° gialli mosaico, gli altri rossi lipocromici
Da sinistra: 1°,2° e 4° gialli mosaico, gli altri rossi lipocromici
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Altre 2 foto :mrgreen:

Che ne pensate? Vi piaccono? Sinceri please, mi interessa MOLTO il vostro parere...

Vorrei capire una cosa, i 3 rossi lipocromici sono due intensi e un brinato giusto? Quelli arancioni sono intensi e quello bianco brinato?
Allegati
100_0583.jpg
100_0582.jpg
draven

Messaggio da draven »

Molto belli Alex,complimenti! :D
Rispondi