Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
E l'amministratore del foum chi è ? Cagliostro ?donatello78 ha scritto:Ciao a tutti.
Non per volerlo difendere, ma secondo me Giuseppe 12 credeva che Nostradamus fosse un utente che si facesse chiamare così
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Penso anche io che sia così............mi devo ricordare, quando faccio le battute, che l'umorismo di un dodicenne non è così evoluto e reattivo come quello di una persona adulta..............almeno in linea di massima!!donatello78 ha scritto:Ciao a tutti.
Non per volerlo difendere, ma secondo me Giuseppe 12 credeva che Nostradamus fosse un utente che si facesse chiamare così
In italiano sarebbe più o meno così : " No, niente affatto, Alex. Pensavo ce l'avessi con me. Ho incontrato tanti che mi hanno provocato nel vero senso della parola. Io sono più bravo di mia mamma, per giunta mi sto facendo grande ( nota del traduttore : sto crescendo ) ma non sono ancora adulto ( " ma non lo sono veramente " ), sono un tredicenne e credo che a 20 anni capirò tante cose. Cambierò del tutto, sarò cortese. Certamente sono stato uno sciocco con tutti e anche negli altri forum, specialmente in ****************, mi credono trentenne ma me ne sto zitto prima che mi facciano una denuncia ( nota del traduttore : per cosa,poi ? ) perchè poi pagherebbero i miei genitori. Quella gente è così. Credo che potrò stare tranquillo solo nel mio forum ( nota del traduttore : buona idea ), là si mi crederanno un adulto dopo i consigli che darò ( nota del traduttore : praticamente vieni in questo forum, ti "freghi" le risposte e poi le pubblichi sul tuo forumgiuseppe 12 ha scritto:no niente affatto alex pensavo che ce l'avevi con me ho incontrato tanti che mi hanno provocato nel vero senso della parola io sono piu bravo di mia mamma per giunta forse mi sto fecendo piu grande ma non lo sono veramento sono un tredicenne e credo che a 20 anni capiro tante cose cambiero del tutto saro cortese certamente sono stato uno sciocco con tutti e anche negli altri forum specialmente in +++++++++ mi credono trentenne ma mi sto zitto prima che mi fanno una denuncia e poi devono pagare i miei genitori perche sono cosi quella gente credo che potro styare tranquillo solo nel mio forum la si che mi crederanno un adulto dopo i consigli che daro ma se poi mi incontreranno rimaranno stupefatti e capiranno che sono un ragazzo e si sono basso non tanto normale alla mia eta invidio voi adulti che gia fate molte cose e cerchero di interpretare voi chiedendovi scusa perche criticare e antipatia non serve a niente mi faro male mio stesso come mi ho fatto due volte facendomi bannare in due forum e credendomi un disturbatore e un adulto e la cosa peggiore mi stavano facendo denuncia credevono che ero adulto quante cose mi sono successe ma solo quest'anno sto incominciando a maturare ringrazio a tutti della fiducia e si sono esperto di canarini potreio aiutare a tutti i dilettanti di canarini allevare e' proteggere e mi sento responsabile
anche io ho due canarine che stanno allevando dei pulli nati con il maschio volante, e cercano il maschio, ma è ovvio che se non li hanno svezzati il maschio se lo sognanozio mimì ha scritto:Ragazzi i miei pulli anno ormai 15 giorni e la canarina cerca disperatamente il maschio, voi cosa mi consigliate di fare?
( i pulli ancora non sono usciti dal nido)
una possibile soluzione ? oggi il pullo ha compiuto 17 giorni e sta ancora nel nido !rox ha scritto:da due giorni ho a che fare con un pullo sfaticato, una coppia sta potando avanti una nidata di 4 pulli tutti di 15 giorni, solo che tutti sono usciti dal nido il 13° giorno, ed uno ancora oggi (al 15° giorno) è nel nido che non ne vuole proprio sapere di uscire, il fatto è che i genitori per inseguire i 3 piccoli per tutta la gabbia per imbeccarli, stanno trascurando il pullo ancora nel nido. Che devo fare ?