Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo.
Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno.
Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita.
Ma in ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
da domani iniziero' a dargli il cous cous e anche il semi germinati (semi che non ho avuto tempoper preparare prima), fin ora ho dato, pastoncino , carote, piselli, uovo sodo e poca insalata . . . a me sembrano che stano bene
Fellipe ha scritto:da domani iniziero' a dargli il cous cous e anche il semi germinati (semi che non ho avuto tempoper preparare prima), fin ora ho dato, pastoncino , carote, piselli, uovo sodo e poca insalata . . . a me sembrano che stano bene
Ma che belli! Ma che colore sono di preciso?? non avevo mai visto i canarini colore salmone...
Fellipe ha scritto:da domani iniziero' a dargli il cous cous e anche il semi germinati (semi che non ho avuto tempoper preparare prima), fin ora ho dato, pastoncino , carote, piselli, uovo sodo e poca insalata . . . a me sembrano che stano bene
Ma che belli! Ma che colore sono di preciso?? non avevo mai visto i canarini colore salmone...
il genitori sono rosso mosaico, spero che anche loro siano cosi
sono salmone perche' a 40 giorni devi mettere il colorante nel pastone....altrimenti resteranno con le zone che devono essere rosse che diventeranno arancioni...
Ciao ragazzi vi faccio vedere queste tre piccole pesti di 31 giorni ormai iniziano ad essere giovanotti ma chiedono ancora l'imbeccata ai genitori sti viziati!!!!