Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
dopo un anno di studio sui libri....e ricerche varie nel forum .......ci mancherebbe pure ....che tu non sia soddisfatto....i sacrifici vengono sempre ripagati ....con le dovute soddisfazioniAlex1977 ha scritto: Ho studiato quasi un anno tra libri e tutti i post presenti nel forum ed alla fine qualche misero risultato l'ho avuto.
Sono veramente soddisfatto.
Alex
ti dico come mi comporto io con i miei soggetti....rox ha scritto:stamane l'ultimo pullo anche se con un po di ritardo si è deciso a uscire dal nido, ma ho notato dei problemi con una canarina ed un pullo di un'altra gabbia cova, questa canaina ha nella gabbia cova un solo pullo (unico uovo fecondo) che è stato fecondato con il maschio volante.L a canarina sta spiumando il pullo per rifare il nido, ora non posso dividere il pullo dalla madre perchè è l'unica che lo imbecca visto che è una coppia con il maschio volante, cosa faccio? levo il nido e lo rimetto a fine svezzamento o cosa ?