Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Nei mosaico si notano quelli più carichi di lipocromo (intensi) e quelli meno carichi di lipodromo (brinati) ma tecnicamente non si possono chiamare intensi e brinati.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E quella in foto (non il giallo) ti sembra una brinata?Giulio G. ha scritto: ↑7 gennaio 2019, 16:37Nei mosaico si notano quelli più carichi di lipocromo (intensi) e quelli meno carichi di lipodromo (brinati) ma tecnicamente non si possono chiamare intensi e brinati.
Il mosaico è considerato un superbrinato e non si deve mai accoppiare ad un brinato, si fanno dei pessimi soggetti a rischio lumps.
La 1a foto è in controluce, sembra una bruna, nella 2a si vede che è mosaico a fattore rosso.
Aia!
Questa sicuramente non è un agata vista la presenza di eumelanina bruna, secondo me si tratta di un isabella giallo mosaico, controlla se ha gli occhi neri o rossi.
Adesso si vede bene. E' una nero rossa mosaico pezzata, la penna bianca nella coda e, se ho visto bene, un'unghia chiara lo confermano.Yamanoko ha scritto: ↑15 gennaio 2019, 11:45 IMG_20190115_114107.jpgIMG_20190115_114129.jpgIMG_20190115_114213.jpg
Credo che ora si veda meglio
Sulla coda ha una piuma bianca, il che mi farebbe presumere ad una pezzata anche se mi sembra strano.
Vorrei accoppiarla con un rosso brinato, per fare dei pezzati, dite che va bene?