Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...è lui, Tredici (16 giorni oggi) e penso sia proprio un bel maschietto...
...furbo è furbo
Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo.
Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno.
Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita.
Ma in ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
Fappio74 ha scritto:Scusate ma cos'è 13? è il nome del pullo o è il trecidesimo pullo?
...è il nome del pullo: perchè è nato il 13cesimo giorno esatto e non sapendo se fosse maschio o femmina ho optato per un nome...neutro
Ma in ogni volo, in ogni sogno, in ogni vita rimarrà per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
pier lorenzo orione ha scritto:come fate a dire che 13 è maschio?
...dicono così
Furla ha scritto:
zaniele ha scritto:...dalle foto che ho visto su un sito di malinois dovrebbe essere un maschietto (dicono si possa riconoscere il sesso dall'attaccatura delle piume vicino al becco)
Mi sembra che si chiami mustacchio E sono pronunciati in tutti i maschi
[quote="pier lorenzo orione"]come fate a dire che 13 è maschio?
Nashir i 2 verdoni sono entrambi maschi[/quoteda cosa lo noti pier?grazie comunque della risposta....come si nota il sesso dei verdoni a quell eta'?
dalla chiusura delle importazioni del 2005 i cardellini dell'hymalaia sono piuttosto rari, x questi i prezzi sono alti ma non saprei quantificare esattamente,sopra il cento euro di sicuro(a soggetto)
non mi piacciono molto ,preferisco di gran lunga il cardellino nostrano.Ma xchè non prendi i major?non fanno parte della fauna locale e non abbisognano di permessi,basta che siano anellati e (magari) certificati.
...alle ore 19,14 del 16mo giorno...primo viaggetto
...l'aria de güsach
...certo che non me l'aspettavo nemmeno io: sono uscito a dar loro la mela e...