Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto:una muta cosi prolungata può avere cause genetiche o ambientali ,ma anche soggetti non in perfetta salute possono fare una muta lenta.Magari è il fatto che l'hai spostata parecchio in questo periodo,quindi se la lasci sempre nello stesso posto dovrebbe sistemarsi.
La compressa va polverizzata rotolandogli sopra un bicchiere ma....con il bactrim fai il solletico ai coccidi ma tu segui la prescrizione veterinariaCarmeloP ha scritto:Ho chiamato dal Veterinario ragazzi mi ha detto che per le compresse è necessario scioglierne 1cpr in 1 litro d'acqua...
L'ho fatto, ma sul fondo rimangono dei granuli è normale?
Pier anche io ho avuto le tue stesse perplessità ahahah...Tuttavia ho capito che ogni allevatore ha le sue metodiche, ed io ringrazio voi per i mille consigli e "lezioni" che mi datepier lorenzo orione ha scritto:non è che è negativo ,ma non vedo cosa serva il nido se non devono riprodursi,per di piu è anche in muta quindi non ne vedo l'utilità,come ripeto non ho mai provato un espediente del genere ,soggetti aggressivi ,maschi o femmine che siano ,li spedisco subito in uccelleria.
Alessandro75 ha scritto:Io togliere tutto, nido, yuta e grata. Gli metterei un bel panno scuro in testa per ombreggiare mezza gabbia e li lascerei tranquilli per i fatti loro a terminare la muta e magari a battibeccare pure un pò, tanto nulla succede.