Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
troppe cose vuoi fornire......metti una carta da 10 euro la mattina appesa alla gabbia e si comprino cio che desideranoCarmeloP ha scritto:Perfetto allora mi farò una scorta, magari quando vado in campagna. Il grano si può fornire ? Avevo letto che è ricco di amminoacidi
Grande Nino questa e'bellanino56 ha scritto:troppe cose vuoi fornire......metti una carta da 10 euro la mattina appesa alla gabbia e si comprino cio che desideranoCarmeloP ha scritto:Perfetto allora mi farò una scorta, magari quando vado in campagna. Il grano si può fornire ? Avevo letto che è ricco di amminoacidi
Io quando li ho a disposizione ne mangio solo 2........kilimassese ha scritto:Grande Nino questa e'bellanino56 ha scritto:troppe cose vuoi fornire......metti una carta da 10 euro la mattina appesa alla gabbia e si comprino cio che desideranoCarmeloP ha scritto:Perfetto allora mi farò una scorta, magari quando vado in campagna. Il grano si può fornire ? Avevo letto che è ricco di amminoacidi![]()
![]()
Io andrei piano con le noci sono molto riscaldanti,la dose massima consigliata per l'uomo e' di 2/3 al giorno,fai tu le dovute proporzioni..,.
La femmina e'nettamente superiore al maschio,fossi in te cambierei lui,non lei.
Anche l arancione della femmina avrebbe dovuto essere rossoCarmeloP ha scritto:Purtroppo il maschio non è nella sua forma splendente poiché quell'arancione doveva essere un bel rossograzie!
Non devi demolarizzarti.....se vuoi competere con soggetti eccellenti parti con un buon ceppo e fai un po di anni di selezione....ci sarebbe la strada piu corta di acquistare soggetti di valore gia selezionati ma...non ce sodfisfazione perche uno in questo modo compra il lavoro altrui....non demordere sei agli iniziCarmeloP ha scritto:Davvero?Mi sono un po' demoralizzato!