Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
...fai un salto al brico e basta lagnarsigiugiu ha scritto:Belli complimenti Rubra
Anche tu usi posatoi in legno io al piu presto mi procuro quelli naturali di pino o abete
Comunque su questo forum siete tutti di livello avanzatissimo uno piu professionsle dell'altro
...ce l'ho fattazaniele ha scritto:Rubra ha scritto:urge foto del dorso...![]()
![]()
...se mi date una mano a tenerlo fermo
![]()
![]()
![]()
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao gravi sono in quella posizione perche hanno paura della machina fotografica (infatti per poter fare queste foto non sfuocate ne avro fatte almeno 30 )dovro abbituarli alla presenza della digitale che tralaltro prima di mettere a fuoco emette una luce rossa penso che si siano spaventati per quest'ultima....... ti assicuro che in mia presenza e osservandoli da lontano hanno una postura normaleGravi ha scritto:Se posso darti un consiglio dovresti abbassare di qualche centimetro i posatoi in modo da far assumere al canarino una posizione più eretta tipo il mezzo fife di zaniele, mentre se lo tieni alto, poiché sulla testa hanno una piastra e non una griglia, tenderanno a stare bassi sul posatoio tipo il tuo agata mosaico.se stanno eretti sembrano più in salute rispetto ad un canarino che abbassa la testa..
Era per Furla,ho fatto confusione...giugiu ha scritto:Belli complimenti Rubra
Anche tu usi posatoi in legno io al piu presto mi procuro quelli naturali di pino o abete
Comunque su questo forum siete tutti di livello avanzatissimo uno piu professionsle dell'altro
...scusate ma adesso che son riuscito a fotografarlo mi dite cos'è secondo voi?zaniele ha scritto:
...eccolo di spalle![]()
giugiu ha scritto:Zaniele ma che hai messo per base uno specchio?
...questa (gabbia) è nuovaRubra ha scritto:zaniele, ma con cosa pulisci la gabbia? Sidol???
SCherzi a parte, che cosa usate per pulire le griglie? Cif e spugna che gratta?
Nero giallo pezzatozaniele ha scritto:...fai un salto al brico e basta lagnarsigiugiu ha scritto:Belli complimenti Rubra
![]()
![]()
![]()
...ce l'ho fattazaniele ha scritto:Rubra ha scritto:urge foto del dorso...![]()
![]()
...se mi date una mano a tenerlo fermo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...eccolo di spalle
![]()
Quando si gioca con la genetica tutto è possibile....giugiu ha scritto:Zaniele questo mi sembra un pezzato, quello di Rubra mi sembra un è nero-giallo, ma senza pezzature: sicuro siano fratelli?
Non è del tutto "puro", infatti anche se non ha pezzature sarà portatore del pezzato.giugiu ha scritto:Marco non sapevo fosse possibile! Credevo che non poteva nascere un melaninico "puro" da una coppia mista melaninico-lipocromico!!!
..."ani" non lo soRubra ha scritto:quanti ani ancora dovrò studiare per tenere la gabbia pulitissima come quella da cova di zaniele?
perchè nashir? La mia ha un anno ed è stata usata poco, visto tutto quello che mi è successo.nashir ha scritto:ma avete maicomperato una gabbia nuova?
Fioriranno, fioriranno, però mi sembra strano che la femmina non abbia ri-costruito un nuovo nido, di solito nel giro di pochi giorni da quando viene tolto il precedente, si rituffano immediatamente nella costruzione.Rubra ha scritto:Qui di fare il nido proprio non se ne parla... Che dite? Fioriranno queste benedette rose?