Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Saranno tutti agata,tra i quali i maschi portatori di opale e di isabella e le femmine portatrici di isabella. Se vuoi andare sugli agata opale ti consiglio di fare maschio agata r.m x agata opale r.m, e alla femmina accoppi un isabella r.m.CarmeloP ha scritto:Scusa se faccio Agata opale r. m. Maschio con Isabella r. m. , non otterrò prole agata opale portatore di isabella? E poi potrei accoppiare un figlio con la madre da fare isabella portatori di opale? XD
Che voleva dire?CarmeloP ha scritto:Lo stesso allevatore mi ha sconsigliato l'opale se voglio fare una buona selezione, che significa?
Frate scusami se ti correggo....l opale e un fattore recessivo non legato al sessolucas98 ha scritto:Saranno tutti agata,tra i quali i maschi portatori di opale e di isabella e le femmine portatrici di isabella. Se vuoi andare sugli agata opale ti consiglio di fare maschio agata r.m x agata opale r.m, e alla femmina accoppi un isabella r.m.CarmeloP ha scritto:Scusa se faccio Agata opale r. m. Maschio con Isabella r. m. , non otterrò prole agata opale portatore di isabella? E poi potrei accoppiare un figlio con la madre da fare isabella portatori di opale? XDChe voleva dire?CarmeloP ha scritto:Lo stesso allevatore mi ha sconsigliato l'opale se voglio fare una buona selezione, che significa?
Tranquillo fratè,anzi ti ringrazio per la correzione,da questi errori imparo, come si dice dalle mie parti "sbagliando si impara"nino56 ha scritto:Frate scusami se ti correggo....l opale e un fattore recessivo non legato al sessolucas98 ha scritto:Saranno tutti agata,tra i quali i maschi portatori di opale e di isabella e le femmine portatrici di isabella. Se vuoi andare sugli agata opale ti consiglio di fare maschio agata r.m x agata opale r.m, e alla femmina accoppi un isabella r.m.CarmeloP ha scritto:Scusa se faccio Agata opale r. m. Maschio con Isabella r. m. , non otterrò prole agata opale portatore di isabella? E poi potrei accoppiare un figlio con la madre da fare isabella portatori di opale? XDChe voleva dire?CarmeloP ha scritto:Lo stesso allevatore mi ha sconsigliato l'opale se voglio fare una buona selezione, che significa?
dunque accoppiando maschio agata opale rosso mosaico x femmina isabella rosso mosaico la prole sara
tutti agata ...i maschi portatori di opale e di isabella.....mentre le femmine agata portatori di opale e non di isabella
ti chiedo scusa non ho voluto riprenderti ma e per fare chiarezza e non ingarbugliare le idee a chi magari non sa di genetica....magari hai fatto confusione come ho fatto io nell altro post tra agata e isabella.
fare selezione in canaricultura significa eliminare i soggetti con maggior difetti rispetto a un altro soggetto accoppiando cosi i migliori del propio ceppo...cosi facendo si rincorre lo standard di quel tipo di canarinoCarmeloP ha scritto:Ok, ma cosa significa il termine "selezione" ? L'allevatore mi disse "con l'opale avrai complicanze per una futura selezione" a cosa si riferiva?
L agata opale rosso mosaico.....solo i miei lutini mi piacciono di piu...ma dopo i lutini e il soggetto che mi affascina di piuCarmeloP ha scritto:Nino personalmente cosa mi consigli tra quei soggetti che ho elencato?
25 euro????mmmmhhh non aspettarti un campione...pero a volte se si sa scegliere anche tra i canarini da 25 euro ci sono ottimi soggettiCarmeloP ha scritto:Perfettoil prezzo è intorno ai 25eu novello 2015 è buono?
Davide00 ha scritto:Non sono molto sicuro di quello che sto dicendo ,devo vederla di presenza o almenu in video ,ma le.femmine agitano le ali nervosamente quando si vogliono accoppiare!!