Eccomi sono tornata!
E sì, cara Oriana, ti vedrei bene come fatina alata, proprio come Campanellino!
Sono sicura che ogni tanto ci vai anche tu a ballare sull' Isola Che Non C'è! E' strano, perché non ti ho mai vista, forse eri nascosta tra le orchidee del bosco? Sai, spesso io ci vado con il mio amico Peter... Ci divertiamo un sacco!!!! Lui mi ha insegnato a volare, sono ancora un po' goffa, ma faccio progressi! Ho l'impressione che il ragazzino ti abbia detto di tenermi d'occhio, quando sono sulla terra,insomma, per evitare che mi metta nei guai!
Beh, Angelo o Fatina, sei sempre unica!
Lo so che Guido è vegetariano, me l'ha detto, anzi domenica scorsa, mentre stavo spiegando a Paola che il mio medico mi sgridava continuamente, perché sono vegetariana, mi ha detto: "Hai mai pensato di cambiare medico?" Gli ho risposto che, anche se non avevo alcuna intenzione di mangiare carne, e quindi, non lo avrei minimamente ascoltato, non potevo perché è il mio allergologo e ogni mese da lui faccio un vaccino contro l'allergia! E lui mi fa: "Attenta a non dirgli che hai a casa un merlo, se no ti dice che sei allergica pure a quello!"

Come vedi è anche molto spiritoso!
Ma non è che ho veramente paura che mi mangi!

o forse sì?

Il problema è che essendo una persona molto chiusa, non riesco ancora a capire che cosa pensa! Io detesto assillare di domande e di richieste una persona che magari non ha piacere! E tu mi dirai:"Cara Flyer, ma sono settimane che lo fai con me!" Beh, sì, è vero! Ma per lo meno tu fai finta di esserne contenta! E così io continuo a romperti le scatole e ne sono anche felice!
Ma poi siamo proprio proprio sicuri che bisogna spennare completamente il mio Fly! Non è che gli cadano da sole? No, è?!
A pensarci mi vengono i brividi

Fly col sedere nudo, no!
Un bacioneoneoneone!