Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
L'importante che non abbiano la gabbia direttamente sotto gli scrosci della pioggia.....riguardando la foto poi mi viene da chiedere: quando c'è il sole, batte direttamente sulla gabbia ? se così fosse sarebbe meglio tenere ombreggiata la parte superiore evitando che i raggi colpiscano direttamente i soggetti, sopratutto quando ci saranno uova e pulli.Rubra ha scritto:Stanotte qui c'è stato un temporale molto forte con tantissimi tuoni. Mi sono alzata a controllare i cippettini che se ne stavano un po' spaventati sui loro rispettivi posatoi. La gabbia era ben riparata dal cellophan...
Non è sotto gli scrosci, è coperta dal cellophan e difficilmente è sempre al sole. Sopra la mia terrazza ce n'è un'altra...Scamark65 ha scritto:L'importante che non abbiano la gabbia direttamente sotto gli scrosci della pioggia.....riguardando la foto poi mi viene da chiedere: quando c'è il sole, batte direttamente sulla gabbia ? se così fosse sarebbe meglio tenere ombreggiata la parte superiore evitando che i raggi colpiscano direttamente i soggetti, sopratutto quando ci saranno uova e pulli.Rubra ha scritto:Stanotte qui c'è stato un temporale molto forte con tantissimi tuoni. Mi sono alzata a controllare i cippettini che se ne stavano un po' spaventati sui loro rispettivi posatoi. La gabbia era ben riparata dal cellophan...
grazie Deianira!Deianira ha scritto:vero ragazze, sono allibita nel vedere quanto è perfetta la natura. io leggo da un anno il forum e ho comprato parecchi libri e grazie ai loro consigli adesso mi trovo con 5 pullettini di diverse età, basta rispettare i nostri pennuti con piccole regole poi fanno tutto loro. nel guardarli mi sento piccola piccola. sanno perfettamente cosa fare eppure nessuno lo ha insegnato loro. in bocca al lupo ad entrambe e ai vostri pennuti