Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Mi dispiace davvero moltissimo....le camole non sarebbero arrivate in tempo... insomma.... non ce l'ha fatta... è morta! verso le 11 ha inizato a fare feci un pò liquide però ancora saltellava e svolazzava e si dimenava come un diavoletto, poi andando avanti ha inizato a stare a mollo nella sua piccola piscina (pensavo fosse solo il caldo, qui oggi 35 gradi), però poi ha iniziato ad affannare e fare feci puzzolenti e poco fa, poco dopo l'ultimo pasto, è spiarata.... non lo so, forse era troppo gracile, forse l'alimentazione, forse alla fine l'ho uccisa dandogli le vitamine.... chissà, potrei anche avergliene date troppe, non ne ho idea, era talmente piccolina o forse .... non lo so, con i rondoni mi è andata bene, invece oggi, povera piccola..... sarebbe dovuta finire nelle mani di una persona più esperta di me....
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
comunque vi comunico che la mia rondine o rondone è morto oggi....mich ha scritto:daniela, quella della foto non è una rondine ma un giovane rondone