Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Figurati che da me quella che sembrava la nevicata annuale che si sarebbe sciolta tra la sera e la mattina successiva s'è trasformata in una bufera!ivan86 ha scritto:ha detto la televisione che in questi giorni deve aumentare mamma mia !!!!
Non penso proprio, non sono migratori, vedo parecchi pennuti camminare tra la neve o andare sotto la siepe di casa in cerca di cibo. Poi da me l'inverno è sempre freddo, è solo che il diluvio di qualche giorno fa durante la notte si è trasformato in una bufera di neve che ci ha dato tregua solo oggi verso le 13. Ogni tanto si è affacciato il sole, ma il cielo è ancora nero. Si è sciolta solo un po' di neve superficiale, ne resta ancora parecchia, senza contare il primo strato caduto che è ghiaccio, vabbè che ora c'è solo ghiaccio e neve ghiacciata, sono arrivati gli spalaneve solo nel pomeriggio. Mezzi spargisale 0ramsete ha scritto:gli animali non avendo bisogno ne dell enel ne di altro credo se la cavino lo stesso secondo me se la sono filata prima del mal tempo verso zone piu' favorevoli , anche se indubbiamente la carenza di cibo si fara' sentire come ogni inverno....
l'avevo capito, ma la risposta sempre quella èramsete ha scritto:naturalmente era sottinteso che non cambiavano nazione ...
Nick, bisogna avere pazienza: Ramsete di neve non se ne intende!ramsete ha scritto:neve ????? e come' fatta ??'
Bravo, anzi: bravi tutti, continuiamo così!ivan86 ha scritto:anche io ho messo una mangiatoia in giardino e subito si sono avviciniti una 10 di passeri maschi e femmine