Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao.Furla ha scritto:lancashire ha scritto:
Ciao volevo chiederei se questo prodotto e quello descritto da te in tal caso lo compro
http://www.raidautomatic.it/come-funziona.asp
Grazie in anticipo per le tue informazioni
Francesco
Lo uso anche io.. trovato a in offerta a 12 euro....Rubra ha scritto:vorei comprare questo raid automatico. Trovato al super a circa 16 euro... Che dite?
io lo uso dall'anno scorso Rubra e l'ho riattivato da un paio di settimane .... al momento non ho nulla da dire ... l'ho posizionato sul ripiano sotto le gabbie e ogni 7 min spruzza .... è vero che il tempo è molto ristretto, ma (mi sembra di ricordare) che per tutta l'estate scorsa ho usato un paio di ricariche (cioè quella acquistata con la base + 2) ma una era rimasta a metà che mi sono ritrovata quest'anno .... guarda, non ho avuto nemmeno zanzare intorno, oltre che acari .... poi essendo un prodotto da interni, penso che non faccia male a nessuno ..... la ricarica costa dai 7 ai 9 euro .... dipende dove la trovi ... almeno qua zone mie ..... alla Cadoro costa meno di tutti !!!!Rubra ha scritto:vorei comprare questo raid automatico. Trovato al super a circa 16 euro... Che dite?