Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Io pensavo più ad un effetto della vita in cattività... perchè se in natura fossero così, penso si sarebbero già estinti da un pezzo!Nickname ha scritto: E' proprio il loro istinto naturale o è una specie di tara ereditaria?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
In natura però la femmina può scappare e scegliersi lei il compagno idealeBerenice ha scritto:Io pensavo più ad un effetto della vita in cattività... perchè se in natura fossero così, penso si sarebbero già estinti da un pezzo!Nickname ha scritto: E' proprio il loro istinto naturale o è una specie di tara ereditaria?
Più delle volte questo soggetto crescerà rachitico e con grossia meno che non ne vedi qualcuno piu indietro nella crescita
Sapevo che capitava, ma non pensavo che accadesse anche incrociando 2 soggetti che non presentano macchie, per lo più di 2 allevatori diversi. Però so anche che capita che durante la muta la macchia sparisca. Se la macchia dovesse sparire dovrei scartarlo ugualmente?emi98 ha scritto:Raramente può succedere che i piccoli nascano con delle macchie di melanine derivanti dagli antenati melaninici...questi soggetti dovranno scartati...
Ok, poi mi segno l'anellino, ma può capitare a qualsiasi coppia, oppure uno dei 2 genitori discende da una nidiata dove ci sono stati altri canarini macchiati?pier lorenzo orione ha scritto:si devi scartarlo ,ma non credo che la macchia sparisca del tutto.La canarina malata non andrebbe piu messa in cova x quest'anno,poi vedi tu..
Nickname ha scritto:A Pasqua mi sono nati tutti e 3 i pulli che avevo previsto nascessero per la coppia irrequieta e uno è nato con gli occhi rossi!
Un uovo senza guscio. Ne abbiamo discusso ieri qui:Nickname ha scritto:Comunque ho trovato una cosa strana sul fondo gabbia O_O una specie di uovo, però praticamente senza guscio, c'era qualcosa che gli faceva da struttura, ma era ovviamente insufficiente, come se avesse un guscio trasparente, che scherzo è?
No, è un'altra coppia e questi provengono dallo stesso allevatore da cui ho acquistato le prime coppieemi98 ha scritto:Per caso i pulli con le macchie sul becco sono sempre quelli in cui uno è macchiato?Perchè a volte le macchie vengono anche nel becco ma 4 su 4 pulli mi sembra strano.
Berenice ha scritto:Nickname ha scritto:A Pasqua mi sono nati tutti e 3 i pulli che avevo previsto nascessero per la coppia irrequieta e uno è nato con gli occhi rossi!![]()
Ale, che storia...ma come hai capito che il pulletto ha gli occhi rossi? Dalle foto non sono riuscita a vederlo...
Un uovo senza guscio. Ne abbiamo discusso ieri qui:Nickname ha scritto:Comunque ho trovato una cosa strana sul fondo gabbia O_O una specie di uovo, però praticamente senza guscio, c'era qualcosa che gli faceva da struttura, ma era ovviamente insufficiente, come se avesse un guscio trasparente, che scherzo è?
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 10#p231734
pagine 6/7