Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ottimo...alfaalex ha scritto:No niente, oggi è il 15giorno, qundi oggi massimo domani i primi dovrebbero nascere, anche perché la speratura non lasciava dubbi
Nel frattempo l'isabella ha deposto, e ha deposto nel nido, ha imparato anche lei
Esistono gabbie da 55 predisposte per essere unite?alfaalex ha scritto:Uhm, le ho entrambe, dipende che foto hai visto. In ogni caso quella più in alto è da 120cm, sotto ne ho una nuova da 90, e sotto ne ho unite due da 55 (110) per i cardellini.
Ciao. No si trova in prov di Venezia.- Annone Veneto.zyxel ha scritto:Scusate se mi intrometto... di che negozio parli Fabry dove portate i soggetti da cedere immagino che sia in Provincia di Pordenone, io non sono molto esperto e non so dove portare i soggetti in esubero. Magari mi mandate un pm per non fare pubblicità
Purtroppo ora non ho alloggi, (ma mi sto organizzando) altrimenti per quella cifra me lo portavo subito via.alfaalex ha scritto:25€ è pochissimo, mai trovato sotto i 40€......................
Complimenti Alex: figlio della ancestrale o della mutata?alfaalex ha scritto:Nato il primo, bello arzillo
grazie milleCiao. No si trova in prov di Venezia.- Annone Veneto.
Purtroppo mi tocca fare un po di km. Per ora non gli ho venduto i miei sogetti, ma ho solo acquistato-scambiato, anche perchè non ne aveva bisogno e mi sa tanto che si parla di prezzi bassi (6 euro per soggetti puri)