Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ti rispondo con certezza:l'attitudine alle cure della prole(cova ,imbecco ecc) sono senza dubbio caratteristiche ereditarie,che vengono ereditate dalla prole(cosi come le caratteristiche negative) ,ne ho la prova xchè da un pò di anni sto selezionando un ceppo di canarini solo x questa caratteristica ,non mi interessano colore ,forma ecc xchè non allevo canarini x le mostre ma mi servono solo x baliare altre specie(ciuffolotti ,negriti della bolivia ecc)ed ho ottenuto un ceppo dalle eccezionali doti parentali,sia le femmine che i maschi allevavano come si suol dire"anche le pietre",parlo al passato xchè l'anno scorso ho avuto una moria di novelli che mi ha annullato il ceppo,ora sto iniziando da capo,ma alcune coppie sopravvissute le ho ancora.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online