Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
se dico tutto quello che mi è successo quest'anno non basta una pagina interanino56 ha scritto:Incidenti e mortalita sono da mettere in conto per chi alleva sia nel presente che in futuro...i due pulli sono molto belli
Idem...dunque chi vuole allevare metta sempre in conto incidenti e inconvenientipier lorenzo orione ha scritto:se dico tutto quello che mi è successo quest'anno non basta una pagina interanino56 ha scritto:Incidenti e mortalita sono da mettere in conto per chi alleva sia nel presente che in futuro...i due pulli sono molto belli
Non sapevo che bisognasse vaccinare i canarini....pier lorenzo orione ha scritto:se hai il vaccino fallo a tutti ,fai x primi i canarini che sono senz'altro piu soggetti al vaiolo ,e quello che avanza lo fai agli organetti
Nino caspita con solo 6 coppie ne hai ottenuti un sacco di pulli!nino56 ha scritto:Ne avevo fatte 10 ma.....4 non hanno funzionato...2 in pperenne muta e 2 neanche un pullo
Dunque 6 funzionanti alla menopeggio
se i canarini sono all'esterno corrono il rischio di prendere il vaiolo veicolato dalla puntura delle zanzare,ma la confezione è x 50 canarini e ha costo non indifferente tenendo presente che ne sprecherai un bel pò avendo pochi soggetti.decidi tuCipcip64 ha scritto:Non sapevo che bisognasse vaccinare i canarini....pier lorenzo orione ha scritto:se hai il vaccino fallo a tutti ,fai x primi i canarini che sono senz'altro piu soggetti al vaiolo ,e quello che avanza lo fai agli organetti
Mi spiegate bene?
Grazie amici!