Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Pierpier lorenzo orione ha scritto:mai successo in 30 anni di somministrazione regolare .Io lascio sempre in ogni gabbia una mangiatoia con un misto di:grit ,sali minerali in polvere e carbone vegetale ,loro si servono secondo le loro necessità.Sono invece contrario a mescolare sali o carbone al mangime xchè li costringiamo ad assumere sostanze di cui magari non hanno necessità.
Io uso gli stessi sali minerali, ne metto 10 grammi per kg di pastone e poi in una vaschettina a parte 10 grammi di sali minerali, 10 grammi di carbone vegetale e 20 grammi di grit.CarmeloP ha scritto:Vanno bene?
Va benenino56 ha scritto:Posatoi vanno tolti quelli laterali orizzontali dove adesso hai i beverini....e i beverini spostati nei posatoi verticali magari cercando di metterli (i posatoi)nella stessa posizione ma appena circa 10 cm piu alti
Di che marca è il grit siliceo e calcareo a grana fine che somministri?pier lorenzo orione ha scritto:non conosco questi prodotti ,io uso sali minerali in polvere della candioli e grit siliceo e calcareo ma a grana meno grossa di quello in foto,inoltre carbone vegetale versele-laga.mescolo tutto in una mangiatoia sempre a disposizione dei soggetti.riguardo all'inibire integratori e antibiotici se lo dai in piccole dosi e in mangiatoia a parte non fa alcun male.
Ciao Nino anch'io uso il Parasita. Lo trovo molto comodo x il dosatore contagocce in gomma applicato sul flacone.nino56 ha scritto:Non esagerare con il frontline......io metto la goccia una volta ogni 2 mesi anche se io non uso frontline ma un prodotto che si chiama....parasita