Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Idem,i maschi da soli da novembre strappano continuamente carta e stanno impazzendo. Femmine tutte insieme in volieretta tranquille per adesso. Arrivati i risultati delle analisi:femmine ok, un maschio scelto a campione(mi sembrava un po impallato a differenza degli altri che sono scatenati) con leggera colibacillosi,terapia con FURAOS della Formenti per 6 giorni,dopo multivitaminico. Per sicurezza vorrei farlo a tutti,che ne dite?nino56 ha scritto:I miei hanno voglia a cercarsi...maschi rigorosamente da soli ognuno nella sua gabbia da cova e femmine tutte in voliera da 120 messa a terra
In bocca al lupo paesa......lucas98 ha scritto:Grazie amici,spero di non avere problemi durante le cove. Incrociamo le dita...e buone cove a tutti.
Hai un pm hai letto ??lucas98 ha scritto:Anche a te paesá,sopratutto con i cardellini,te lo meriti.
E allora domani al 4uovo rimetti le uova vere nel nido e lasciagliele covareDavide00 ha scritto:Diciamo che non le.ho buttate,le.ho messe di lato perché 2 delle.mie coppie.sono intende a nidificare e speravo di farle baliare,nel nido dove lei depone metto le.uova finte in modo che gli la faccio covare per 20 giorni e nel frattempo mi metto in riga coi tempi,ma volendo potrei ancora rimettergli le.sue uova