Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lory939 ha scritto:Ho guardato sul sito....hanno veramente imitato la friskies....dicono sia biscotto.....ma giallo,verde,rosso che biscotti sono,??i cani e i gatti hanno i biscotti colorati...a parte quello ,il T1 é il più scarso della manitoba
Cosa mi consiglio di fare continure o metterlo a disposizione degli uccelli liberi? I semi germinati o della salute sono gli stessi e come devo darli sia ai canarini che quando ci sono i pulli?pier lorenzo orione ha scritto:io uso T3 della manitoba come misto base x tutti i miei uccelli,che personalizzo a seconda della specie.(x canarini va bene cosi).Come pastoncino le marche migliori sono :San Michele,Cedè,Versele -Laga,Orlux,raggio di sole.Per ogni marca esiste il tipo secco e il tipo morbido.Il pastone tipo secco va bene x l'allevamento dei piccoli,ma essendo poco appetibile va miscelato con piselli,semi germinati o cotti ,uovo sodo ,mela grattuggiata(non tutti questi ingredienti,ma si sceglie uno di questi in base alla disponibilità),invece il morbido è piu adatto x la muta e il periodo di riposo invernale ,e va fornito tal quale in piccole quantità giornaliere perchè va a male facilmente a causa del contenuto di grassi elevato ,anche il sacchetto va conservato in frigo o luogo fresco.
cioe' posso sia usare la colla a caldo che le mollette non succede nulla ai canarini in nessun caso?pier lorenzo orione ha scritto:ma si
Per la misura che ho io non le sto trovando e ho dovuto virare per quelle da gabbie da 55 dopo cjhe ho cercato anche le reti ma niente o sottilisime zincate(rotolo minimo da 10mt) oppure plastificate verdi 13x13nino56 ha scritto:Per esperienza per le griglie (a parte che le vendobo nuove) si puo comprare della rete tagliarla 6 centimetri piu larga e piegare 3 centimetri per lato in modo da rialzare la griglia