Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
SiKingAzmodan ha scritto:Ad ogni modo l'unico indice della guarigione è il comportamento, giusto? Le pennette intorno all'occhio vorranno qualche settimana per ricrescere...no?
Come vuoi....io non ho somministrato niente dopo...puoi fornirgli un alimentazione + variata....ma manco + di tanto.....visto che i miei in questo periodo, dandogli solo il misto e qlche volta pastoncino....sono diventati grassi!A sua volta...dopo il Flagyl è consigliato somministrare qualche vitamina o detossificante oppure basta una ricca e variata alimentazione come normale? Grazie a tutti per le risposte...
....prova a chiederglielo con un mp....magari non ha letto questo post...P.S. Quindi potrebbe ripetersi...leggevo mi pare in un post di marco62 che lui a qualche giorno di distanza ripeteva per qualche giorno la cura, non per il periodo intero. Confermate?
Attendiamo vagonate di posts di utenti alle prime armi che hanno visto il proprio soggetto strofinarsi l'occhio sul posatoio.lancashire ha scritto:... Un sintomo rilevabile solo ponendo attenzione al comportamento del soggetto è lo strofinamento dell'occhio sui posatoi.
La "notizia" non era "tendenziosa" ... non mangiano ma bevono, e decesso entro 3 giorni x fame .. credo che sia molto più sintomatico del semplice "strofinarsi"Fausto ha scritto:Attendiamo vagonate di posts di utenti alle prime armi che hanno visto il proprio soggetto strofinarsi l'occhio sul posatoio.lancashire ha scritto:... Un sintomo rilevabile solo ponendo attenzione al comportamento del soggetto è lo strofinamento dell'occhio sui posatoi.
1 - 3 - 4 = NON HAI LETTO TUTTO O NON HAI LETTO BENE.sara123 ha scritto:Buongiorno a tutti!Ho il canarino con la Malattia degli occhi...(purtroppo:-(!) spero tanto di riuscire a salvarlo.....avrei dei quesiti da chiedervi...grazie :
1 sto somministrando il, Flagyl nel beverino(1 compressa diluita in un litro -cambio l'acqua anche durante il giorno con una nuova compressa) ma sono dubbiosa.... il canarino non beve tutta l'acqua ma solo credo gocce ...basteranno?
2 sto mettendo anche colbiocin....(su consiglio del veterinario) ma non credete sia forte la cura?
3 è normale lo strofinio sulle bacchette e lo scrollarsi le piume come se avesse prurito ?
4 ho iniziato oggi la cura dopo quanto tempo deovrei accorgermi del miglioramento?
5 ha le zampe pelosette (me l'hanno dato così l'ho preso a novembre......)credo sia la razza appena posso vi posto una foto....
non vorrei avesse altri problemi...anche se premetto mangia e saltella ma non canta ancora (il negoziante a novembre disse di aspettare perchè era piccolino!)mi sto sempre più convincendo che mi abbia dato una fregatura..ma intanto mi sono affezionata e farò di tutto per salvarlo.......
Grazie a tutti attendo risposte...ho una paura matta per il mio ARTURO .Grazieeee