Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
marco62 ha scritto:
scherzi a parte caro Devis spero innanzi tutto che la tua ragazza (complimenti x la scelta) ti abbia autorizato alla diffusione della sua immagine
aiuto...
a leggere ste parole di marco ho chiesto alla mia ragazza se potevo mettere una foto sua e mia nel forum ( cosa che avevo gia fatto)
e lei mi ha detto assolutamente NO
e quando ha saputo che invece l'avevo gia messa si è stra incazz..
e mi sono preso un sacco di parole...
siccome non so come fare per toglerla volevo chiedere a fausto o a qualche moderatore se poteva toglerla ed eliminarla per sempre....
datemi risposte
perche se non si puo togliere la mia ragazza mi mena....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
FAUSTO SONO NELLE TUE MANI...
NON FARMI PASSARE IL CAPODANNO CON LA RAGAZZA INCAZZ...
comunque la foto di marco l'ho riportata per sbaglio...
tanto so che fausto c'è la fa..
DAI TI PREGO
marco62 ha scritto:
scherzi a parte caro Devis spero innanzi tutto che la tua ragazza (complimenti x la scelta) ti abbia autorizato alla diffusione della sua immagine
aiuto...
a leggere ste parole di marco ho chiesto alla mia ragazza se potevo mettere una foto sua e mia nel forum ( cosa che avevo gia fatto)
e lei mi ha detto assolutamente NO
e quando ha saputo che invece l'avevo gia messa si è stra incazz..
e mi sono preso un sacco di parole...
siccome non so come fare per toglerla volevo chiedere a fausto o a qualche moderatore se poteva toglerla ed eliminarla per sempre....
datemi risposte
perche se non si puo togliere la mia ragazza mi mena....
cavoli Devis non prendertela ma devo dirti una cosa (amichevolmente)
hai detto a Lucas: se devi dare aria alla bocca è meglio se stai zitto e fai parlare chi usa la testa
ma tu postando la foto della tua ragazza non l'hai usata spero che in futuro ci comporteremo con la massima diligenza
non sò se si può togliere la foto della tua ragazza senza chiudere l'argomento (io intanto lo salvata sul mio pc) [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] scherzo tranquillo
Come richiesto da Devis l'immagine è stata cancellata.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Ciao Devis,
Fausto ha provveduto tranquillo.
Avrei il piacere di chiederti di chiarire con lucas la vostra discussione (in privato ovviamente) perché anche io, leggendo, avevo compreso il suo tono ironico e non ho visto punta di malizia nelle sue parole.
Per quanto riguarda il tuo allevamento innanziutto mi complimento con te. Io con i canarini non ho mai cominciato ma da pochi mesi ne ho una coppia. Spero che la prossima primavera possa cominciare anche io il mio piccolo allevamento (aggiungendolo a quello dei diamante mandarino e delle cocorite).
Ti vorrei ricordare di prestare molta attenzione ai consigli che ti sono stati dati riguardo all'igiene dei tuoi beneamati e devo anche complimentarmi con te per il fatto di aver accettato i consigli di tutti e di aver partecipato attivamente a tutta la discussione.
E' ovvio che a 16 anni non si hanno così tanti soldi da poter spendere in ciò che si vuole quindi non ti preoccupare di nulla, l'importante (ma questo già lo sai) fai tutto secondo quello che la passione e l'amore per i tuoi canarini ti porta a fare.
Ciao
Devis, come vedi è tutto a posto e ho già cancellato l'immagine " incriminata ".
Mi permetto di suggerirti queste due cose :
1) - Rassicura la tua ragazza che non metterai mai più una sua immagine in rete senza il suo permesso.
2) - Chiarisciti con Lucas il quale è una brava persona.
C'è stato un "misunderstanding" e la tua giovane età ( parere personale ! ) ti dovrebbe far compiere il primo passo.
Domani è l'ultimo giorno dell'anno, non credo vorrete iniziare il 2008 stando incavolati. Giusto ?
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
[smilie=Drogar-Dum(LBG).gif] [smilie=Drogar-Sick(LBG).gif]
Fausto mi sei diventato poliglotta?!?............se posso permettermi penso che il 90% non abbia capito cosa ci sia stato...........o magari mi sbaglio io e sono stato l'unico ad andare a vedere il significato sul vocabolario "Inglese-Italiano"........... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
fausto grazie mille..
perche stasera avevo previsto una bellissima serata con la chiara che terminava a letto....
ma se era incazzata... il letto nemmeno lo vedevo..
se faro un bel capodanno sara anche grazie a te fausto....
l'allevamento e molto sporco e (scusa) comprati gabbie nuove che sono molto antigeniche e sporche io pulisco ogni 4 giorni sembra propio un anno ke nn ci pulisci
DANYPANGARO ha scritto:l'allevamento e molto sporco e (scusa) comprati gabbie nuove che sono molto antigeniche e sporche io pulisco ogni 4 giorni sembra propio un anno ke nn ci pulisci
arrivi tardi ormai l'hanno detto in cinque mila
e mi sono gia messo all'opera
ho tolto le vaschetta da sotto
sto pulendo i posatoi e prossimamente prendero il colore in porporima e dipingero le gabbie...
e poi porterò di nuovo le foto e vedrete
DANYPANGARO ha scritto:l'allevamento e molto sporco e (scusa) comprati gabbie nuove che sono molto antigeniche e sporche io pulisco ogni 4 giorni sembra propio un anno ke nn ci pulisci
Da quando sei stato riammesso al forum ??
[smilie=Drogar-Dum(LBG).gif] [smilie=Drogar-Sick(LBG).gif]
Fausto mi sei diventato poliglotta?!?............se posso permettermi penso che il 90% non abbia capito cosa ci sia stato...........o magari mi sbaglio io e sono stato l'unico ad andare a vedere il significato sul vocabolario "Inglese-Italiano"........... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Fraintendimento, abbaglio, equivoco, malinteso, qui pro quo, travisamento, errore, sbaglio, svista, gaffe, lapsus, cantonata, granchio, confusione, distorsione, incomprensione.
Va bene così ?
devis ha scritto:fausto grazie mille..
perche stasera avevo previsto una bellissima serata con la chiara che terminava a letto....
ma se era incazzata... il letto nemmeno lo vedevo..
se faro un bel capodanno sara anche grazie a te fausto....
Devis, determinate informazioni circa la vostra sfera affettiva tienile per te, non vorrei che la Chiara leggesse e che s'incazzasse di nuovo.
E poi ... non è carino mettere in piazza certe cose, sei d'accordo ?
Ah, beata gioventù !
Fausto ha scritto:
Devis, determinate informazioni circa la vostra sfera affettiva tienile per te, non vorrei che la Chiara leggesse e che s'incazzasse di nuovo.
E poi ... non è carino mettere in piazza certe cose, sei d'accordo ?
Ah, beata gioventù !
Già.... se lo viene a sapere... te lo fa vedere lei il letto ...
kalops ha scritto: Avrei il piacere di chiederti di chiarire con lucas la vostra discussione (in privato ovviamente) perché anche io, leggendo, avevo compreso il suo tono ironico e non ho visto punta di malizia nelle sue parole.
Quoto!! Spero che la questione, nata da un malinteso, si risolva presto.