Alex (TO) !!!!! ma mi prendi in giro ?!?!?!!?!?!?
![eusa_naughty [smilie=eusa_naughty.gif]](./images/smilies/eusa_naughty.gif)
eh no ... non si fanno queste cose !!!
davvero che non sto sempre là ... giuro !!!! è pura fatalità !!!!
![eusa_liar [smilie=eusa_liar.gif]](./images/smilies/eusa_liar.gif)
no davvero, non li guardiamo come una volta ... veramente !!!
bene ... a domani con aggiornamenti .... una cosa volevo chiedere ... ma ... man mano che passano i giorni, gli ovetti si fanno sempre + scuri, tipo tinta ruggine, o è una mi impressione ???
Nel frattempo ho letto anche Pierlorenzo: è vero, hai ragione, forse la causa (parlo per il mio caso) è come dici tu ... anche se durante il giorno sono da soli perchè non c'è nessuno dalla mattina alla sera, il disturbo è al mattino quando porto il mangiare e cambio l'acqua, oppure cambio il fondo ... oppure di sera quando chiudiamo la porta e ovviamente li controlliamo ... io non credo che noi li disturbiamo + di tanto, però in casa è diverso che all'esterno ... ma io penso fino a un certo punto. Quando li metterò fuori in giardino, comunque ci sarà passaggio di persone fuori, i bambini che giocano, la mia vicina di casa che esce a stendere la biancheria o le macchine che passano ... non sono forse disturbi anche quelli ?? penso che chiunque abbia in giardino delle voliere possa avere lo stesso "problema" ... a meno qualcuno non abiti in Tibet !!!