Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non sono spettacolalex ma se posti le foto ti aiuto volentieri...
Scusatemi ragazzi! tra un alex e uno spettacolalex ho fatto confusione. Se riesco posto le foto.Posta pure le foto, ti aiuteremo...
In quello è meglio Alex di me...
Ho letto quasi tutto... datemi tempo...P.S: la sezione "i migliori topic e i consigli di HU" l'hai letta?
All'interno ci sono dei topic fondamentali da leggere...
mille grazieil maschio è un pezzato...la femmina una rosso intensa.....
sembra???non ha qualche anellino nelle zampe???di che colore è???cosa c'è scritto sopra?Cat93 ha scritto:Infatti la femmina e' proprio bella!!ed e' anche giovane..almeno sembra!!
Grazie!La femmina è una rossa intensa, ottimo lipocromo, ottima forma e piumaggio. Mi piace molto.
Grazie ancora. E' del 2010, anello arancione B10 e un'altra sigla.Infatti la femmina e' proprio bella!!ed e' anche giovane..almeno sembra!!
Ottimo... speriamo in bene. O più che altro speriamo che facciamo le uova!Sul colore no comment, non accoppio mai rosso e giallo perché viene fuori un obbrobrio. Ma sono gusti.
Sarà per quello che mangia come un maialino????Il maschio è una spada per quanto è magro,