Sì è vero Sticky ... anch'io come te non riesco a capire quando hanno il sederino per su o viceversa .... ed è altrettanto vero che non sono dei fotomodelli .... però sono tanto simpatici ... oggi in pausa pranzo ho buttato l'occhio, lei si è spostata e uno era con la pancia per sù ... si è girato faceva un pò ridere !!! cmq i tre stanno bene ... sono vivi tutti e tre ... ma il gozzo pieno lo devono avere sempre oppure possono anche essere vuoti ? mi sembra fosse vuoto prima .... in ogni caso il 4° ovetto non da segni di schiusa .. è tutto sigillato ??!?!

.. però come prima covata della vita, con tutti i va e vieni, 4 gallati su 4 di cui 3 schiusi ... anche se rimane tutto così mi ritengo contenta lo stesso !!!! e poi forse riusciamo a fare una seconda covata prima della muta !!!!
Ragazzi, ma dopo lo svezzamento, i pulli li posso mettere nell'altra gabbia che ho da 55 ?? anche perchè + di quella non ho !?!?! e li posso mettere fuori all'aperto o li devo tenere in casa ? la temperatura fuori è meglio di quella dentro ormai !!! ho questa magnifica casetta ancora da finire che non aspetta altro !!!! Ramsete aiuto .... dammi una manooooooooo !!!!!
![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif)