Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma davvero l'altalena può interferire?IV) Logistica: Togliere eventuali altalene. Controllare che i posatoi siano ben stabili e posizionarli in modo che il maschio possa adempiere alle sue funzioni senza battere la testa su ostacoli o tetto della gabbia, posto a meno di 15 o 20 cm di altezza dai posatoi. .
Alex1977 ha scritto:Nessun effetto collaterale come lo chiami tu…………utilizza la funzione cerca, scrivi la parola maschio volante.
Troverai tante info utilissime.
Alex
Si, toglila...Rubra ha scritto:nel decalogo sull'accoppiamento leggo:ma davvero l'altalena può interferire?IV) Logistica: Togliere eventuali altalene. Controllare che i posatoi siano ben stabili e posizionarli in modo che il maschio possa adempiere alle sue funzioni senza battere la testa su ostacoli o tetto della gabbia, posto a meno di 15 o 20 cm di altezza dai posatoi. .
Quanti gg hanno?gnagnax ha scritto:alex che mi consigli???
Per caso perdono le piume?peppuzzo ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo isritto al forum quindi non so se faccio bene a scrivere qua....
volevo un aiuto pechè ho ricevuto in regalo un 15 giorni fa una coppia di canarini che hanno sempre fatto uova ma da quando sono qui a casa mia non cantano e non iniziano a fare il nido anche se la femmina sembra essere pronta perchè sotto è tutta spennata....lei sta sempre ferma e gonfia e ogni tanto il maschio la pizzica...
grazie aspetto un vostro parere-
Cito la risposta di Alex per peppuzzo che condivido pienamente...Alex1977 ha scritto:Evidentemente non si sentono ancora pronti per riprodursi.
Sono semplicemente stressati visto che hanno cambiato ambiente, alimentazione, luce, tutto nuovo per loro insomma.