Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sembrerebbe un Agata giallo mosaico.Cronoblack ha scritto:Questa che razza è?
http://www.postimage.org/Pq1R_f5J-a447e ... b41b7d.jpg
E poi sapreste dirmi anche da quali canarini è nato questo allegandomi qualche foto? Grz!!!
Ah no? Io pensavo fosse un incrocio tra uno bianco e nero e l'altro tutto gialloFausto ha scritto:Sembrerebbe un Agata giallo mosaico.Cronoblack ha scritto:Questa che razza è?
http://www.postimage.org/Pq1R_f5J-a447e ... b41b7d.jpg
E poi sapreste dirmi anche da quali canarini è nato questo allegandomi qualche foto? Grz!!!
Vuoi la foto dei genitori di quel tipo di canarino ? Nè più nè meno come il canarino di cui hai mandato l'immagine ( a parte la differenza del lipocromo nella femmina ).
Il canarino in questione non è nato da un maschio bianco e nero e da una femmina tutta gialla. Francamente non capisco la tua domanda. ( ci penserà Alex.)
Ne uscirebbero canarini pezzati, canarini che presentano le caratteristiche di colore di entrambi i genitori.Cronoblack ha scritto:ma se accoppiassi un canarino giallo e bianco (o uno tutto giallo), con uno bianco e nero che ne verrebbe fuori?
Secondo me è già buona se ti da dei soldi (anche se veramente POCHI)... di solito le uccellerie "pagano" i canarini che i privati gli portano con mangime o altra merce del negozio...MIKY7 ha scritto:mi avrebbe dato 10 euro per tutti, (anche se io ho visto che ha sempre venduto a 25 euro tutti i suoi canarini pezzati compresi) ed ecco la mia domanda sapendo a priori che il negoziante (dove non andrò più) è un truffatore secondo voi quanto possono chiedere per un canarino pezzato?
Nei negozi si può solo chiedere quanto ti danno, ma 3,30 e a canarino sono davvero pochi.MIKY7 ha scritto: Circa un mese fa dal loro accopiamento sono nati tre piccoletti pezzati di un tenero pazzesco, ora però sono grandicelli e vorrei venderli, ma dal negoziante dove mi fornivo abbitualmente per il cibo, mi ha detto che i pezzati non sono di nessun valore e che al massimo mi avrebbe dato 10 euro per tutti, (anche se io ho visto che ha sempre venduto a 25 euro tutti i suoi canarini pezzati compresi) ed ecco la mia domanda sapendo a priori che il negoziante (dove non andrò più) è un truffatore secondo voi quanto possono chiedere per un canarino pezzato?
Grazie a tutti
Se il piumaggio sotto la coda, vicino alla zona cloacale, è bianco è un brinato.c.di.salvatore ha scritto:Ciao amici, secondo voi è un brinato?
Sarebbe meglio accoppiarlo con un brinato.c.di.salvatore ha scritto:Grazie Fausto, ora non ho più dubbi perchè sotto la coda nella zona cloacale è giallo; ma posso accoppiarlo l'anno prossimo con un intenso? Grazie!
Ciao Ciro.
Da quella foto ??!!qwerty22 ha scritto:ciao ragazzi mi dite che canarino è? e se è maschio o femmina?