Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
L'uovo è/era gallato ?Piro ha scritto:Allora ragazzi ho una voliera di 2 metri per 1 metro e mezzo , con una coppia di verzellini 1 di cardellini poi 1 cardellino e una coppia di canarini.
Sabato si sono accoppiati(forse anche prima) domenica(pasquetta) sorpresa primo uovo , ma la femmina becca il maschio nello stomaco e cade da 2 metri senza aprire le ali e muorenei gg successivi l' uovo è sempre qll non depone pero' cova gia dal primo.. ieri ho inserito 1 altro maskio... e ora ha abbandonato il nido cosa faccio tolgo l uova e disfo il nido??
daydraem ha scritto:ragazzi oggi ho fatto la speratura delle uova e mi sembra proprio che siano tutte non fecondate... Secondo voi perché? Io non li ho visti accoppiarsi ma non li guardo mica tutto il giorno... Poi quando ho tolto lui dalla gabbia si è rimesso a cantare tutti i giorni e anche lei lo chiama... Quindi come mai?
Vero , ma le probabilità che li butti fuori sono più basse!Scamark65 ha scritto:Non è detto che una canarina perchè anellata non butti fuori i pulli o tolga gli anelli.....dipende come gli gira.
Le uova per poterle mettere sotto ad altre femmine devono essere allo stesso stadio di incubazione, al massimo uno o due giorni di differenza.
quando potete aiutatemi.....gnagnax ha scritto:Aggiornamento.....
i miei canarini stanno cominciando ad uscire dai nidi.....
la femmina a cui vevo messo il nido e il materiale l'ho ha finito ed oggi mi ha fatto il primo uovo,i suoi pulli invadono il nido....li posso dividere e lasciarli soli con il maschio???il maschio ormai ha fecondato le uova???
l'ktra femmina invece spiumava i piccoli e allora ho messo nido e materiale...speriamo bene....ad uno gli ha strappato le piume della coda e sanguinava...speriamo....