Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Poi ho anche tre tartarughe d'acqua, due cani, una coppia di inseparabili (di mia mamma) , un criceto che tra latro ha la zampina steccata e un po' di pesci!!
Io avevo 3 tartarughe d'acqua di circa 16-17 anni (2 all'inizio poi 1 mi è stata portata perchè era di quelle che non si potevano più tenere)....avevo costruito anche un piccolo laghetto dove tenerle ma l'altro anno c'è stato un iverno rigidissimo e sono morte tutte,però c'è anche un lato "positivo": se non morivano non avrei preso gli uccelli.
Bhe dopotutto non è stata colpa tua, ci sono mille accorgimenti da prendere e a volte anche se uno ce la mette tutta non può fare miracoli, pensa che il criceto è caduto da 1 metro e 80 sgusciando fuori dalla gabbia nonostante le mie mille attenzioni
Che bello! Avere gli animali è una cosa bella!
Io possiedo due gatti, 6 canarini e un acquario marino di 400 lt... Ho avuto un cane per 15 anni ed è morta per tumore
Vorrei prendere un altro cane ma non sono mai a casa.. quindi meglio di no per il momento...
hahaha no non lo sa perchè sta al mare altrimenti avrebbe sicuro detto qualcosa hahah si si sono brinati le gabbie sono perfette domani si va vedere lo scaffale questi due penso proprio di non venderli
E' indietro con la crescita, è vivo grazie allo scalda nido, e i genitori non lo hanno alimentato a dovere. Ora il padre si sta dando da fare, anche perché da me non si fa più imbeccare.
ma è già agilissimo, manca solo che lo trovo a farsi il bagnetto. Oggi era che tirava fuori i fili dal porta juta.