Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ahhhh si si si..pure qua..prima mangiano i piccioni che hanno una pazienza certosina nell'attendermimuk ha scritto:bè io gline darei tanto volentieri ma loro non ne mangiano quasi mai
spariscono prima tutto i piccioni...
io continuo a metterlo ma mi ci rode che di mezza scatola riescano si e no a rimediare un seme!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
le camole non camminano?muk ha scritto:poi ho provato a mettele una formica sul trespolo a provato subito a prenderla ma
deve perfezionare i riflessi, perchè la formica é fuggita velocemente...
che dite se gli compro degli insettini vivi che camminano?
sempre se si trovano?
ma non ci pensa propio.. la camola se la guarda ma non le si avvicina .....oriana ha scritto: le camole non camminano?
prova con quelle...vedrai come le acchiappa
muk se ti riesce fai mpo una foto nitida al faccino? cosi vediamo quanto gli manca per essere liberata (e alla coda e alucce ovvio)
appena posso metterò delle foto..oriana ha scritto:eh eh la signorina inizia a voler fare di testa sua... è un bene in ogni caso
lasciala giocare con la camoletta...mettila li e allontanati
magari le serve un po di tempo...tanto se scappa la riprendi mica succede niente...vedrai una camoletta in giro per casa..che sarà mai eh eh
dai su...non te la prendere...come fai ad arrabbiarti con una cincetta cosi bella!
muk ha scritto:mi ha dato pizzico cattivo cattivo![]()
oriana ha scritto:non ti preoccupare..è in fase di "mamma mi ribello perche c'ho 15 anni...e voglio fare come dico