Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
pier lorenzo orione ha scritto:Permetral dovete ordinarlo in farmacia,attenzione ,non si da sui canarini ma solo nell'ambiente(l'avevo già detto ma repetita juvant).Si diluisce in acqua in proporzione 1:39(es 1ml di prodotto e 39 ml d'acqua) e la soluzione si mette in un nebulizzatore e si spruzza su pavimenti ,pareti ,gabbie ,nidi ecc,togliendo gli uccelli x qualche ora finchè non è asciutto.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
anch'io lo faccio sempre ai primi di marzo,do un'imbiancata al locale d'allevamento e una bella spruzzata di permetral ,lasciando asciugare x tutto il gg,rimetto gli uccelli dentro la sera prima che venga buio.bruny ha scritto:Ciao Pier..Scusa la richiesta di ulteriore delucidazione in merito..Ma la paura di sbagliare è enorme..
La prima giornata di sole, ho in programma di "preparare" nel miglior modo preventivo il mio locale-cove..
Premesso che posizionerò gabbie e pennutini altrove fino a cose fatte avrei intenzione di dare una "rinfrescata di tinta lavabile" e un accurata disinfezione a mensole ,pareti,ecc (casetta in legno 2mt x 3 mt )..Prima di cominciare il periodo-cove..
Il prodotto si trova anche nella catena di discount Eurospin (dove costa meno rispett al sito, sui 3 euro mi pare).maghetta ha scritto:io uso questo http://www.misterpoint.it/storeingrossi ... 04076.html
solo che devo spruzzarlo ogni 20ina di giorni xkè soprattutto all'aperto tende a svanire