Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai provato con la pastiglietta blu ?emi98 ha scritto:Si ma il maschio è ancora addormentato...
Nashir .... La mosaico ci ha fregati .... stamattina primo ovetto !!!!!nashir ha scritto:mirta il fatto che nn si schioda e' sintomo che la canarina e' quasi pronta per deporre....vedrai che dopodomani deporra'
mirta pero' sono stato di buon auspicio:-)oggi e' nato il mio pullo di rosso intenso per avorio e domani nasceranno gli altri perche' non ho potuto sostituire le uova....Mirta68 ha scritto:Nashir .... La mosaico ci ha fregati .... stamattina primo ovetto !!!!!nashir ha scritto:mirta il fatto che nn si schioda e' sintomo che la canarina e' quasi pronta per deporre....vedrai che dopodomani deporra'![]()
![]()
VERO !!! ma ho i miei dubbi che siano fecondi ..... MAI visti accoppiamenti .... e mio figlio ieri diceva che al pomeriggio si correvano dietro un mucchio ma non si accoppiavano quindi .....Rubra ha scritto:che fortuna Mirta. Qui nemmeno un filo di juta nel nido...