ah sì scusa gli aggiornamenti: sì Piuma cova bene, gira le sue uova mangia poco ... diciamo che si distrae più a lungo al mattino, appena sveglia e quando le porto da mangiare ... però poi rientra nel suo nido ...
il Pepito canta ... parecchio ...anche alle 5 del mattino ... in APPARTAMENTOOOOOOOO ... per un motivo o per un altro mi troverò in strada presto ...

... cmq nutre ancora i suoi piccoli anche se due di loro mi "sembrano" abbastanza autonomi (però non è che li vedo molto) invece uno è sempre un pò più indietro ... quello che stava nel nido con la mamma ... in ogni caso anche stanotte TUTTI fuori dal nido sui posatoi .... il Pepito sta completamente disfando il nido vecchio .. sta sparpagliando juta in giro per la gabbia a+ non posso .... stamattina l'ho tolta quasi tutta ... mi sembra che i pulli non abbiamo più tanto bisogno ... ho fatto bene ?
Però sono tanto ristretti poverini ... una gabbia da 55 a metà in 4 DENTRO !!!!! come fanno ad allenarsi sti piccini ?? non vedo l'ora che arrivi il mese che li lascio svolazzare nella loro nuova gabbia da 55 tutta per loro !!!!