Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
come vedi hai scritto UGUALE...Antonio94 ha scritto:hahaha ih be cmq e uguale ihih al mio da piccolo
Cito Andrea, in modo che chi legge possa aiutarlo:andreacostanzi ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo sapere se vi sembra maschio o femmina (non riesco a definirlo) e soprattutto a che specie appartiene
grazie a tutti
foto come quelle del maschio vanno vene...Frankus970 ha scritto:(sono preferibili foto di lato o per meglio identificarlo serve altra prospettiva?)
non ci sono percentualiFrankus970 ha scritto:p.s. il rischio lumps è alto o è una possibilità? Potresti darmi una percentuale approssimativa di rischio?
le caratteristiche dei brinati sono standar come anche per gli intensi e i mosaici...la differenza è facile perchè nei brinati le piume alla fine tendono ad avere come una brina bianca...mentre negli intensi il colore delle piume rimane intatto...Frankus970 ha scritto:p.p.s.guardando in giro nel forum ho trovato una descrizione di un canarino giallo brinato, che coincide alla perfezione con il mio, mentre per l'arancione non ho trovato descrizioni esaurienti ad una semplice associazione, sapresti spiegarmi tu le caratteristiche se non disturbo troppo?
spettacolalex ha scritto: Frank se vedi che la femmina ha delle piume bianche tra le due zampe è brinata, se sono gialle o arancio è intensa..
Ora che è in cova però lasciala tranquilla.. Se fossero due intensi ormai non puoi farci nulla.