Accoppiamenti canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
chicco74

Re: Accoppiamenti canarini

Messaggio da chicco74 »

Buonaseraoggi un amico ha notato ad un canarino avorio "finto brinato" (così lha definitoperché ha la postura di un intenso non di uno brinato) una macchia nera di 2 mm massimo inpercettibile.
Chiedo mi conviene farlo accoppiare e se si con chi visto che c'è questa "falsità" e la macchiolina la trasmette? Oppure lo vendo?
Grazie buonasera

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

se è un soggetto di pregio puoi anche accoppiarlo,tenendo presente che qualche suo figlio sarà macchiato,ma se già è scarso come mi pare di capire io non lo terrei.il discorso postura non so che c'entra perchè la categoria intenso -brinato si riferisce alla lunghezza del piumaggio che nell'intenso è corto e stretto mentre nel brinato è vaporoso.
chicco74

Messaggio da chicco74 »

pier lorenzo orione ha scritto: 18 gennaio 2023, 9:21 se è un soggetto di pregio puoi anche accoppiarlo,tenendo presente che qualche suo figlio sarà macchiato,ma se già è scarso come mi pare di capire io non lo terrei.il discorso postura non so che c'entra perchè la categoria intenso -brinato si riferisce alla lunghezza del piumaggio che nell'intenso è corto e stretto mentre nel brinato è vaporoso.
Buonasera scusate se rispondo ora siha le caratteristiche dell intenso con piume corte e strette ma piumaggio del brinato e sabato ho scoperto che ho un altro simile mi serviva una femmina e ho portato a un negoziante allevatore un brinato e lui mi ha detto che e' un brinato al limite(posso usarlo come intenso anche?).
Volevo chiedere una cosa devo dare un epatoprottettore i nomi detti dal veterinario sono detocsicum epatosil ma il 1 risulta non in produzione il secondo non arriva per ora cosa mi consigliatedi prendere? Ho trovato vitastab fortificante va bene? non potendolo separare(una femmina) posso darlo a tutti?
Grazie buonasera
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

si va bene vitastaB è un polivitaminico puoi darlo a tutti
Rispondi