cerco femmina lucherino

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
fabiocorsicus
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 marzo 2008, 15:31

cerco femmina lucherino

Messaggio da fabiocorsicus »

ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum; ho provato a leggere il forum ed ho torvato delle notizie importnati sui lucherini ma volevo ulteriori chiairmenti, col permesso dell'amministratore.
- potete indicarmi, a milano e/o provincia dove posso trovare una femmina di lucherino ; sto cercando da giorni in diversi negozi ma non riesco a trovare niente ( sto cercnado us internet ma fracnamente è molto difficile vi chiedo un aiuto e vi ringrazio anticipatamente
-forse ho capito male, ma il lucherino può accoppiaris con una canarina? ci sono degli accorgimenti pariticolari da tenere in considerazione


Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte

CIAO
Fabio


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
marco62
Messaggi: 2749
Iscritto il: 12 settembre 2007, 17:45

Re: cerco femmina lucherino

Messaggio da marco62 »

fabiocorsicus ha scritto: -forse ho capito male, ma il lucherino può accoppiaris con una canarina? ci sono degli accorgimenti pariticolari da tenere in considerazione


Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte

CIAO
Fabio
ciao Fabio l'accopiamento tra lucherino x canarina è possibilissimo e tra i + facili da ottenere
gli unici accorgimenti da adottare prima dell'accoppiamento è aspettare che la coppia sia in estro e in questo periodo sicuramente la tua coppia è in estro
un'avvertenza.... quando la femmina inizia a deporre.... togli le uova sostitutendole con quelle finte .....affinchè l'eventuale schiusa degli ibridi avvenga lo stesso giorno
dopo aver messo in cova le uova vere separa il maschio "potrebbe" rompere le uova
x l'alimentazione dei futuri pullus puoi somministrare la stessa che si usa x i pullus dei canarini
con il tasto cerca troverai vari metodi d'alimentazione dei pullus di canarini ciao :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi

Torna a “Fringillidi”