SOS NIDIACEI

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
aylyn73
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 maggio 2008, 8:05

SOS NIDIACEI

Messaggio da aylyn73 »

AIUTOOOOOO!!!!!
Mettendo ordine nella veranda sul retro della casa ho trovato un mucchietto di foglie, rametti e muschio sopra ad all'armadio in cui tengo detersivi e prodotti per la pulizia. Siccome era proprio sopra allo sportello che apro abitualmente anche più volte al giorno tutto pensavo fuorchè potesse essere un nido... ma quando l'ho preso per buttarlo nell'immondizia mi sono accorta che dentro c'erano 4 uccellini microscopici con appena un accenno di piumino grigio. Ho subito rimesso tutto al suo posto (più o meno, nel frattempo avevo spostato delle cose per pulire) ed ho continuato a lavorare. Sono uscita un paio di volte a vedere se la mamma tornava, ma non l'ho vista e non l'ho vista nemmeno ieri sera quando ho fatto uscire il cane (erano circa le nove). Devo preoccuparmi? La mamma è possibile che abbia abbandonato nido e piccolini? Che devo fare? Purtroppo è sabato e la LIPU è chiusa (ovviamente) e non so se lasciando il nido tranquillo la mamma tornerà e quanto possono vivere gli uccellini e cosa fare.... per favore ditemi voi come comportarmi. Non ho problemi ad allevare i piccolini (sono cresciuta in campagna ed ho una buona esperienza con pulcini, faraone ecc.) ma vorrei sentirmi dire che lasciando la veranda tranquilla non ci sarà bisogno del mio intervento.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “SOS Nidiacei”

cron