Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Ciao ho trovato una batteria borgovit verniciata bianca con verniciatura elettrostatica a circa 200eur : 8 posti da 60cm.
il prezzo è buono? le gabbie sono in buone condizioni..
il fatto che è stata verniciata può portare problemi? (devo metterci canarini ed eventualmente altri fringillidi)
grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Di gabbie verniciate di bianco ce ne sono tante, non dovrebbe fare nulla.
Come prezzo non è male, controlla se le gabbie da 60cm. hanno il divisorio e possono diventare da 120.
ciao la batteria verniciata elettrostatica non porta ad nessun prolpblema ,e solo quando viene verniciata ad mano o in carrozzeria puo portare eventuamente problemi ,allora i pappagalli che si mangiano o rosicchiano le pittura dovrebbero essere tutti morti ,ciao io le ho da 2 anni circa e te lo avevo scritto che non sussisteva problema .ciao a risentirci .