Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
oggi e' nato mio figlio Lorenzo ore 9:19,kg3480,52 cm.sta' bene anche la mamma.ho pensato di postare qua' la mia immensa felicita' nel forum dove condivido la mia passione piu' grande.sono felicissimo(non punitemi moderatori).
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
morox ha scritto:oggi e' nato mio figlio Lorenzo ore 9:19,kg3480,52 cm.sta' bene anche la mamma.ho pensato di postare qua' la mia immensa felicita' nel forum dove condivido la mia passione piu' grande.sono felicissimo(non punitemi moderatori).
Le più fervide congratulazioni, soprattutto alla mamma !
Un caloroso benvenuto a Lorenzo ( complimenti per il peso ! ) che sono sicuro diventerà un allevatore con i controfiocchi !!!
Il topic andrebbe spostato in " Chiacchiere " ma .... e che cavolo ! Su certe cose si può anche derogare ! Sssstttt
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Il Signore benedica il frutto del vostro amore auguri
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
quando Lorenzo sarà abbastanza grande per capire, spiegagli che non si accoppiano lipocromici con melaninici e che il periodo migliore per acquistare i canarini va da ottobre a gennaio.
Dovrai dirgli anche che quel personaggio leggendario chiamato Zio Poepila , quel vegliardo che digita sui tasti del pc lettere a caso sperando che ne escano parole di senso compiuto, vinceva le mostre perchè acquistava i soggetti da Aldo. Perchè altrimenti con le sue faraone avrebbe fatto ben poco.
E' giusto che tuo figlio cresca sapendo la verità.
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Stai attento che non ti confondi che dai al piccolo Lorenzo del pastoncino ed ai canarini che gli metti del latte
ma non è un po tardi per una schiusa siamo gia ad agosto??????
Fausto ha scritto:Il topic andrebbe spostato in " Chiacchiere " ma .... e che cavolo ! Su certe cose si può anche derogare ! Sssstttt
Sono le ferie che ti rendono + buono.. di la verità!
Fausto ha scritto:Mi raccomando, Morox ....
quando Lorenzo sarà abbastanza grande per capire, spiegagli che non si accoppiano lipocromici con melaninici e che il periodo migliore per acquistare i canarini va da ottobre a gennaio. Dovrai dirgli anche che quel personaggio leggendario chiamato Zio Poepila , quel vegliardo che digita sui tasti del pc lettere a caso sperando che ne escano parole di senso compiuto, vinceva le mostre perchè acquistava i soggetti da Aldo. Perchè altrimenti con le sue faraone avrebbe fatto ben poco.E' giusto che tuo figlio cresca sapendo la verità.
Il leggendario personaggio chiamato Zio Poepila, avrà sicuramente delle faraone pronte da dare al piccolo Lorenzo!
Ci scommetto!
Chiara CERTAMENTE non sono come un moderatore un po ARROGANTE con
l' ovile quasi pieno.-
<prepara anche tu pirla due polli i più BELLI)
...onorati di aver voluto dividere con Noi questa immensa gioia
...non so che si possa provare ma deve essere la sensazione piu' grande per un essere umano
...tante tante felicitazioni a Te e alla mamma
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
TANTISSIMI e cari auguri anche da parte mia, se noi siamo già tanto emozionati quando nasce un pulletto di canarini figurarsi quando nasce una "NOSTRA" piccola creaturina, io ancora non ho provato questa sensazione ma credo che sia la cosa più bella del mondo.
Ancora tanti auguroni a te alla mamma ed al piccolo Lorenzo
Complimentoni a te ed alla tua dolce metà Morox!!!! Un gran bell'evento.
Auguri a Lorenzo che oggi compie 1 giorno!!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
ragazzi son COMMOSSO,grazie atutti.sto' facendo casa ospedale e .......cellulare,appena posso cmq apro il forum.domani porto a casa la mia nuova famiglia e faro' leggere alla mia ragazza tutte le vostre simpatiche battute,ancora grazie e buone ferie ps:fa' una marea di cacca....ma a noi allevatori(per me' parola grossa)non ci spaventa in un certo modo siam abituati.
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
.... come faremo a spiegare al piccolo Lorenzo del perchè tutti ce l'hanno con Fausto???
....scherzi a parte....alla neomamma:
...congratulazioni !!!! ...e pensare che assisterete ad un susseguirsi di gioie, giorno dopo giorno....godetevele tutte
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
Morox, se da grande tuo figlio dopo aver osservato una canarina che non imbecca il piccolo da 3 minuti ti dicesse : " Papà, questa canarina non imbecca, il pullo non mi convince " sappi che trattasi di Giuseppite, malattia fastidiosa ma curabilissima.
Morox.- Ricorda a tuo figlio quando sarà uno dei NOSTRI, di non parlare
mai DI ACARI ROSSI.
Altrimenti il Nostro moderatore senza dire il nome FAUSTO
che e buono come il PANE diventa ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.-
E per la sua BONTA' se fregato tutte le pecorelle del FORUM.-
Morox, tuo figlio quando sarà abbastanza grande ti porrà la domanda che preoccupa ogni padre : " Papà. il canarino ha il becco aperto : è acariasi respiratoria ? "
Tantissime congratulazioni a Morox, alla mamma e al nuovo arrivato.
Auguri di tanta salute e tanto sonno al piccolo.
Morox, mi raccomando, non anellarlo, non si può.
Per i neo genitori, BRAVIIIIII !
Giulio G. ha scritto:
Morox, mi raccomando, non anellarlo, non si può.
..... lacrimuccia da ROTFL
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Giulio G. ha scritto:Tantissime congratulazioni a Morox, alla mamma e al nuovo arrivato.
Auguri di tanta salute e tanto sonno al piccolo. Morox, mi raccomando, non anellarlo, non si può.
Per i neo genitori, BRAVIIIIII !
Ciao a tutti ragazzi!
Solo per questa occasione ho avuto la password per entrare nel forum...ed ho letto tutti i vostri messaggi di auguri per
Lorenzo e per me
Grazie davvero di cuore ragazzi!...ora capisco perche' il mio ragazzo e' sempre collegato al forum, siete davvero speciali!!!
Grazie per le parole che avete scritto e per i fiori...un caro saluto
Ciao Neomamma, benvenuta nel nostro forum!
Vi meritate tutti i migliori auguri del mondo, il miracolo della vita è sempre un'avvenimento fantastico!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941