Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
In natura si può fare tutto tranne superare le barriere biologiche che dividono ogni specie dalle altre, puoi quindi accoppiare tra loro ogni tipo di canarino che vuoi.Francesca Botturi ha scritto:Ciao a tutti mentre il tempo della muta continua , in previsione di alcuni acqyuisti di canarini ke farò a settembre volevo sapere se è possibile accoppiare un classico canarino giallo cn una canarina a fattore rosso scusate la domada banale ma nel dubbio preferisco kiedere![]()
Se non t'interessa la selezione vai tranquilla, qualsiasi cosa va bene.Francesca Botturi ha scritto:cIAO e innanzitutto grazie per avermi risposto così velocemente e in maniera così completa!!, no nn intendo allevare per fini espositivi ma per puro diletto e non ero sicura ke fosse possibile accoppare canarini di diversi colori . Quindi anke la nidificazione con una coppia di colore mista è possibile vero? grazie ancora ciauuuu
Vedo che gli appartenenti al " famolo strano " ci sono sempre ...Artax ha scritto:ciao,questo discorso interessa anke me......
fausto se accoppiassi un canarino brinato giallo con una canarina mosaico a fattore rosso potrei ottenere canarini mosaico a fattore rosso?
scusa il mancato sapere,ma ke malattia è il lumps?Sarebbero spochi di entrambi i colori, con un piumaggio pessimo e ad altissimo rischio lumps.
Fossi in te eviterei, poi liberi di accoppiare anche un giraffa con un ornitorinco.
Buongiorno.....Scusate se mi intrometto nella discussione ma come si fa a cedere se un canarino è affetto da questa malattia??Giulio G. ha scritto:Il Lumps è un termine inglese che significa: cisti.
Si formano a causa delle piume troppo morbide e deboli che non riescono a forare la pelle, rigirandosi su se stesse.
Questo accade quando si insiste ad accoppiare tra loro soggetti brinati.
Non è mortale, ma fastidioso x il canarino e brutto da vedere.
I soggetti colpiti da Lumps è meglio non usarli in riproduzione.
stà nell'onestà del detentore NON CEDERE quel tipo di soggetto ...Crisp_89 ha scritto:
Buongiorno.....Scusate se mi intrometto nella discussione ma come si fa a cedere se un canarino è affetto da questa malattia??
Ma è molto visibile questa malattia??è facile da notare?marco62 ha scritto:stà nell'onestà del detentore NON CEDERE quel tipo di soggetto ...Crisp_89 ha scritto:
Buongiorno.....Scusate se mi intrometto nella discussione ma come si fa a cedere se un canarino è affetto da questa malattia??
non è giusto dare delle fregature a coloro che non sanno ....
se il soggetto è un maschio ....si può ....REGALARLO .... a chi piace ascoltare il canto e non x la riproduzione
se il soggetto è femmina il detentore "onesto" se la tiene ...e può utilizzarla come balia ...
oppure si può venderlo ....ma facendo notare all'acquirente del GRAVE difetto che affligge il canarino ....