Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
X Cortesia- Se non sapete il significato della Parola LEGALITA' e EDUCAZIONE non Rispondete
MAI HAI MIEI TOPIC - Grazie
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
zio cosa fai? .....apri post uguali? aiaiaiaiaiaiaiaiaiaPoepila ha scritto:![]()
![]()
Io la vedo così:-
X Cortesia- Se non sapete il significato della Parola LEGALITA' e EDUCAZIONE non Rispondete
MAI HAI MIEI TOPIC - Grazie![]()
secondo me dovreste bannarlo hahahahahaGiulio G. ha scritto:Perchè dite tutti : Zio, ben tornato ? saggia decisione la tua ?
Ha messo lo stesso topic in quattro sezioni diverse ???
Si messi in quattro sezioni , sono le sezioni che do anche risposte.Ha messo lo stesso topic in quattro sezioni diverse
Non essere troppo ottimista.....siamo in autunno..............Fausto ha scritto:Lo Zio è uscito dal letargo !!![]()
![]()
E' tornato anche il Balio o si è collegato dal luogo di villeggiatura ?giuseppe2603 ha scritto:Non essere troppo ottimista.....siamo in autunno..............Fausto ha scritto:Lo Zio è uscito dal letargo !!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vaff.... !!!!giuseppe2603 ha scritto:Non ancora Zio, ma è lì nel cassetto pronta.
A breve mi porterà a domicilio il nuovo macchiolino...(sperando non sia malato... )