Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Schermare i pappagalli dalle prime luci del giorno significa togliere loro il giusto ritmo di luce naturale.brillina ha scritto:secondo me dovresti procurarti un telo di pile da poggiare sulle gabbie.è molto caldo e costa poco.puoi anche scegliere il colore che preferisci per schermare bene le gabbie dalle prime luci del giorno...
ma poi i pappagalli non mangiucchiano il pile?brillina ha scritto:secondo me dovresti procurarti un telo di pile da poggiare sulle gabbie.è molto caldo e costa poco.
grazie meggy. ora ho un altro dubbio. il nido si toglie a tutti adesso? non è che a qualcuno viene in mente di fare le uova anche col freddo? io ho 2 inseparabili (non sono sicura del sesso), una coppia di calo e una di parrocchetti groppone rosso.meggy ha scritto:è possibile ma non è detto...io x precauzione metto dei pannelli di plexiglass fissati alla gabbia...la coperta di pile la metto tra il plexiglass e il muro e sul tetto, che è tutto in metallo...in questo modo i pappi non arrivano a toccare la coperta...xò è importantissimo non togliere luce, quindi se vedi che la gabbia resta buia, piuttosto riparali solo con plexiglass!
meggy ha scritto:no, è impossibile che dei pappi che vivono all'esterno, depongano adesso...se li tieni in casa puoi decidere tu, non hanno stagioni nè ritmi...ma all'esterno seguono la temperatura e col freddo nessuno farà uova, è garantito!![]()
quindi togli i nidi e copri bene le gabbie, li rimetterai verso aprile!![]()
ma i tuoi pappi li tieni tutti nelle gbbie che si vedono in foto??
ma io non sono di bergamo. sono della prov di fermo, nelle marchemeggy ha scritto:hai tempo, sì...ma non molto...quando arriva il freddo devi già essere pronta! sei di bergamo, io tra milano e como...oggi da me non fa freddo, ma c'è un vento gelido che se i miei pappi fossero ancora fuori sarebbe molto ma molto pericoloso...intanto che ti organizzi e fai un lavoro definitivo, comincia lo stesso a coprire i lati...anche con i sacchi trasparenti di plastica, legati con delle mollette...solo x ripararli dal vento!
aggiuntA, mi sono aggiunta dopoLotte ha scritto:Paolo73, l'autore iniziale di questo post è di Bergamo.
Gabry si è aggiunto dopo